Un attimo di distrazione ed è successo: Il sensore solare esterno 7 in 1 della Sua stazione meteorologica 4CAST PRO di BRESSER non ha superato il trasloco o l'installazione nella nuova posizione. È necessario un ricambio! Tuttavia, poiché la stazione base funziona ancora perfettamente, non vuole acquistare una nuova stazione meteorologica completa. Ecco perché questo sensore solare wireless 7 in 1 è il pezzo di ricambio che sta cercando. Può procedere con l'installazione come di consueto: Basta montare la banderuola e l'imbuto del pluviometro, inserire le batterie di riserva e, soprattutto, orientare il pannello solare in base alla Sua posizione. Solo con il posto perfetto al sole l'energia solare ecologica fluirà durante tutto l'anno per ottenere misurazioni meteorologiche affidabili attraverso il Suo sensore solare wireless.
Fatto: tutto saldamente installato e perfettamente allineato? Allora manca solo il collegamento alla stazione base della stazione meteo. Effettuarlo è solo questione di un attimo, infatti è sufficiente premere il pulsante sensore/WI-FI e la modalità di sincronizzazione verrà riavviata. Quando la base e il sensore solare si connettono l'uno con l'altro, vengono visualizzati di nuovo sullo schermo i dati di misurazione locali relativi a: temperatura esterna, umidità, velocità del vento, direzione del vento, quantità di precipitazioni, livello di UV e intensità della luce.
Se si vuole sapere se splenderà il sole o si avranno condizioni meteorologiche avverse, il sensore solare di ricambio permette di rimettere in funzione la stazione meteorologica 4CAST PRO in modo da poter avere delle previsioni.
CARATTERISTICHE
Misura la temperatura e l'umidità
Misura la velocità e la direzione del vento e la quantità di precipitazioni
Misura il livello UV e l'intensità della luce
Portata: fino a 150 m
Dimensioni: 390 x 174 x 465 mm
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Sensore esterno ad energia solare
Materiale per il montaggio
Nessuna stazione base inclusa!
Manuale utente