Il nostro set di pannello solare efficiente e stazione di alimentazione potente vi fornisce energia sostenibile, quando e dove ne avete bisogno. Che sia in campeggio, in giardino o come riserva in casa – con questa potente combinazione, siete sempre ottimamente attrezzati per produrre e immagazzinare energia verde in modo semplice.
Dettagli della stazione di energia
Accumulatore di energia portatile (powerbank mobile) nel formato maxi di BRESSER. Con una potente batteria agli ioni di litio da 155 Wh e varie opzioni di connettività, consente di utilizzare e caricare quasi tutti i dispositivi elettronici più diffusi. In questo modo, si dispone sempre di riserve di energia sufficienti, per utilizzi outdoor più impegnativi, in giardino o in casa se si verifica un blackout. Include una luce rossa a LED commutabile con segnale di emergenza e oltre 100 ore di autonomia. La power station mobile è un'alternativa silenziosa ed ecologica ai generatori di corrente con motori a combustione interna.
Connettività: carica contemporaneamente fino a 3 dispositivi mobili USB, come telefoni, fotocamere, droni e così via. Alimentazione di fino a 3 dispositivi da 12 V. Grazie ai 2 adattatori inclusi nella confezione con connettore cavo da 5,5/2,1 mm per la presa per accendisigari, è possibile collegare direttamente attrezzature da auto/campeggio quali dispositivi di raffreddamento, pompe dell'acqua, mini-compressori, pompe ad aria e così via. Inoltre, si dispone di una presa da 230 V e 100 W di potenza continua per il collegamento di caricabatterie per notebook/tablet/smartphone e così via o altri dispositivi elettrici in questa classe di prestazioni.
L’unità principale è la batteria ricaricabile integrata: una potente batteria agli ioni di litio da 155 Wh 13 Ah/12 V (42.000 mA/3,7 V). Ricaricabile nell’arco di 8 ore con il caricabatterie da 230 V in dotazione o il cavo di carica della batteria per auto da 12 V.
Protezione elettronica completa di tutte le uscite di corrente: contro cortocircuito, sovratensione, sovraccarico e scarico parziale della batteria e contro il surriscaldamento.
Dettagli del pannello solare
Basta aprirlo, posizionarlo e inizierà a generare immediatamente energia solare verde
Il pannello solare non ha un caricabatterie integrato o un regolatore di carica. Pertanto, non è adatto per la carica diretta di batterie sfuse o batterie al piombo. Si adatta esclusivamente a dispositivi quali smartphone, tablet e power bank, in quanto sempre dotati di caricabatterie interni integrati.
Il pannello solare non dispone di una propria batteria, ma viene utilizzato esclusivamente come fonte di alimentazione per caricare i dispositivi elettronici sfruttando la luce del sole.
Quando si collegano i dispositivi da caricare utilizzando un connettore cavo CC, è importante assicurarsi sempre della tensione richiesta e della corretta polarità. In caso contrario, possono verificarsi danni elettronici sul pannello solare e sui dispositivi da caricare.
Non lasciare il pannello solare in esterno di notte in caso di umidità elevata o pioggia. Ciò potrebbe danneggiare l'elettronica interna.
Pannello solare con una potenza di uscita di max. 40 watt
Pannello solare per la ricarica di dispositivi a batteria
Adatto per smartphone, tablet, power bank ecc.
Basta aprirlo, puntarlo verso il sole e la carica ha inizio
Autosufficienza anche senza una presa da 230 volt
Elettricità gratuita grazie all'utilizzo dell'energia solare
Nessuna emissione e nessun rumore
Collegamento tramite 3 porte USB-A e connettore cavo CC con adattatori
Include una porta USB-A arancione con QC3.0 per una carica rapida
Celle in silicio monocristallino ad alta efficienza
Consente correnti di carica elevate e tempi di carica brevi
Dimensioni di trasporto compatte grazie al design pieghevole
Materiali robusti, antipolvere e idrorepellenti
Ideale per tutte le attività outdoor
Potenza di uscita del pannello solare: 40 watt
Tensione di uscita sul cavo di collegamento CC: 18 volt
Corrente di uscita sul cavo di collegamento CC: max. 2,2 ampere
Porte USB-A: 2 USB nere e 1 USB arancione QC3.0 (per carica rapida)
Tensione di uscita sulle porte USB-A nere: 5 volt
Corrente di uscita sulle porte USB-A nere: max. 3,1 ampere
Tensione e corrente di uscita sulla porta USB-A-QC3 arancione: 5V3,4A/9V2,5A/12V2,0A
Lunghezza del cavo di collegamento CC: 2,5 metri
Adattatore spina CC: 3,5/1,35 mm
Plastica |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bresser GmbH
Bresser GmbH Bresser GmbH
Deutschland, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
info@bresser.de
Plastica |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bresser GmbH
Bresser GmbH Bresser GmbH
Deutschland, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
info@bresser.de