Set sci Wc Rebels E Race Rp + attacchi Ff Demo 14 Gw uomo
Venduto da Snow Concept
Spedito da Snow Concept
Venduto da Snow Concept
Spedito da Snow Concept
Gli sci: Il e-Race è progettato principalmente per curve a raggio medio, ma questo sci da competizione versatile scolpirà perfettamente le piste battute in ogni tipo di curva. Stabile e reattivo, il e-Race ha tutte le caratteristiche di uno sci da gara, ma è più maneggevole e meno esigente rispetto ai modelli omologati FIS. La costruzione racchiude un nucleo in legno e lega di alluminio, dotato di robusti fianchi in ABS e di una piastra da gara. L'EMC ammortizza le vibrazioni indesiderate per una scivolata fluida. Livello Avanzato: Adatto a sciatori esperti a proprio agio su tutti i tipi di pista, anche a velocità elevate. Questi sci offrono una maggiore precisione, una migliore presa di spigolo e consentono curve dinamiche e potenti. Terreno Pista: Perfetti per piste battute e segnalate. Gli sci da pista sono progettati per un carving fluido e prestazioni stabili su neve compatta, offrendo controllo, precisione e affidabilità agli sciatori che preferiscono rimanere entro i limiti del comprensorio sciistico segnalato. Velocità Rapida: Per gli appassionati esperti che amano disegnare curve veloci. Questi sci offrono la velocità, il controllo e la reattività necessari per mantenere un ritmo sostenuto e divertente. Raggio Corto: 14,8 @ Lunghezza 170. Gli sci con raggio corto sono progettati per curve strette e veloci, oltre a offrire una migliore maneggevolezza. Eccellono sui terreni più tecnici che richiedono curve condotte e precise. Rocker Velocità: Progettato per la velocità su piste battute, il rocker velocità presenta un leggero sollevamento della spatola per garantire stabilità e transizioni facili tra le curve. Il camber sotto il piede garantisce una presa di spigolo solida e una risposta rapida: ideale se cerchi precisione e controllo ad alta velocità. Gli attacchi: Il Freeflex Demo 14 GW unisce lo stile di un attacco da competizione destinato alla vendita con il livello di funzionalità dei nostri attacchi a noleggio. È possibile regolare, in modo rapido, semplice e senza attrezzi, il puntale e la talloniera per suole da 263 a 391 mm. L'attacco ha un'altezza di 21 mm
head
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
head France
head France head
ZA des condamines, Eybens, 38321, FRANCE
r.dreussi@fr.head.com
head
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
head France
head France head
ZA des condamines, Eybens, 38321, FRANCE
r.dreussi@fr.head.com