SHIMANO ASSE PASSANTE I-TYP 12X148MM E-T. Asse passante - per 12 x 148 mm Boost
Venduto e spedito da Sport & Go EU
Venduto e spedito da Sport & Go EU
La SHIMANO STECKACHSE I-TYP 12X148MM E-T. è un robusto asse passante per telai posteriori Boost moderni con interasse 12 x 148 mm. È adatta a mountain bike e e-Mountainbike, dove è richiesta una chiusura asse affidabile per carichi elevati in fuoristrada. Grazie alla lunghezza e al tipo costruttivo crea un collegamento privo di gioco tra telaio e mozzo posteriore e contribuisce alla stabilità di guida precisa. Caratteristiche: - Adatta a telai con interasse 12 x 148 mm Boost. - Esecuzione I-Typ per attacchi posteriori specifici SHIMANO. - Progettata per l'uso su mountain bike e e-MTB. - Filettatura e dimensioni pensate per i telai posteriori SHIMANO. - Semplice da montare e smontare sulla ruota posteriore. - Collegamento solido per elevata rigidità del retrotreno. - Peso: ca. 126 g. - Costruzione adatta all'uso quotidiano in bici e per i tour. Caratteristiche del prodotto. Marca: SHIMANO. Numero articolo produttore: EAXMT50014812. Modello: Steckachse I-Typ 12x148 mm E-T.. Materiale: acciaio. Peso: ca. 126 g. Colore: sconosciuto. EAN: 4524667392927. Tipo prodotto: asse passante posteriore per sistemi Boost 12 x 148 mm. Ambito di utilizzo: telaio posteriore per mountain bike e e-Mountainbike. Conclusione. La SHIMANO STECKACHSE I-TYP 12X148MM E-T. si rivolge a chi necessita di un asse passante compatibile con un telaio Boost. Offre un collegamento stabile tra telaio e ruota posteriore e supporta un comportamento di guida definito. Soprattutto su e-MTB e mountain bike sottoposte a forti sollecitazioni conviene utilizzare un asse perfettamente tarato per assorbire in sicurezza le sollecitazioni in fuoristrada. Domande frequenti. Si adatta la Steckachse a qualsiasi telaio con 12 x 148 mm? È prevista per telai con interasse 12 x 148 mm Boost e attacchi SHIMANO I-Typ; la compatibilità con telaio e mozzo va verificata preventivamente. Può l'asse essere utilizzata su altri interassi? No, è progettata per telai Boost 12 x 148 mm e deve essere usata solo in questo sistema. L'asse è adatta per e-MTB? Sì, la progettazione è pensata anche per e-Mountainbike dove è necessaria una chiusura asse stabile. Contenuto della confezione. - 1 × STECKACHSE I-TYP 12X148MM E-T.
Shimano Star Axi dietro | Mt500 | E-thru | 148 mm |
Shimano Star Axi dietro | Mt500 | E-thru | 148 mm
Shimano
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Jungherz GmbH
Jungherz GmbH Shimano
Schillerstraße 1772202 NagoldDeutschland
bestellung@fahrrad-teile.shop
Shimano Star Axi dietro | Mt500 | E-thru | 148 mm |
Shimano Star Axi dietro | Mt500 | E-thru | 148 mm
Shimano
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Jungherz GmbH
Jungherz GmbH Shimano
Schillerstraße 1772202 NagoldDeutschland
bestellung@fahrrad-teile.shop