Xcalibur Multimedia è una Smart Bike progettata per godersi le lezioni di indoor cycling o i percorsi con simulatori come Zwift o Kinomap.
È dotata di uno schermo touch screen da 16", ideale per visualizzare contenuti multimediali come Netflix, Youtube, Spotify, tra le altre app, mentre ci si allena. Grazie allo Screen Mirroring, è possibile duplicare lo schermo del proprio smartphone o tablet Android o IOS sul monitor multimediale.
Ha una resistenza magnetica, con 24 livelli e 800 watt massimi, che offre una resistenza molto graduale e una pedalata fluida.
Disponibile in due finiture, legno Eiche o alluminio Kumpel, scegliete voi!
Questa bicicletta cambia automaticamente la resistenza con i simulatori compatibili.
TOUCHSCREEN 16'' Include un touchscreen da 16'' che consente di visualizzare contenuti multimediali, Youtube, Netflix, ecc. durante l'allenamento.
SISTEMA DI RESISTENZA MAGNETICA Offre una pedalata fluida e silenziosa, durata e bassa manutenzione, con una varietà di livelli di resistenza per personalizzare l'allenamento. La variazione della resistenza avviene in modo progressivo.
FATTORE Q Sensazione ibrida tra indoor cycling e ciclismo grazie al fattore Q di 200 mm.
CONNETTIVITÀ Incorpora un sistema di connettività con protocollo FTMS che consente la compatibilità automatica con Zwift o Kinomap e la compatibilità manuale con Bkool fitness e Bkool Cycling.
RESISTENZA INTEGRATA NEL MANUBRIO Sono pratici per l'esercizio fisico. Permettono all'utente di cambiare la resistenza senza modificare la propria postura.
REGOLAZIONE MULTIPOSIZIONE Manubrio, sella ed entrambi i reggisella possono essere regolati verticalmente e orizzontalmente.
SPECIFICHE Frequenza d'uso: Intensivo Peso massimo dell'utente: 130Kg Volano (Kg): 15Kg Sistema frenante: Magnetico Trasmissione: Cinghia Poly-V Lunghezza (cm): 157 Larghezza (cm): 62 Altezza (cm): 139 Peso: 62Kg Distanza dalla sella al pedale (max): 79cm - 97cm Distanza sella-manubrio: 39cm-79cm Coprivolano: Sì Ruote di trasporto: Sì Manubrio: Triathlon Regolazione manubrio: Orizzontale e verticale Regolazione sella: Orizzontale e verticale Pedali: Misti Portaborraccia: Sì Fattore Q: 200mm
MONITOR Display: MULTIMEDIA 16" Livelli di intensità: 24 Profili utente (uPrg): 5 Fitness test: Sì HRC: 3 Indicatori: Calorie, Distanza, Tempo, Watt, Velocità Telemetria del polso (radiofrequenza): Sì, fascia opzionale Bluetooth pulse: Sì, fascia toracica opzionale Compatibilità con le app di fitness: Sì
BH Fitness
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Exercycle, S.L.
Exercycle, S.L. BH Fitness
Zurrupitieta, 22, 01015 Vitoria-Gasteiz (Spain)
https://bh.fitness/en/aftersales-service/
BH Fitness
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Exercycle, S.L.
Exercycle, S.L. BH Fitness
Zurrupitieta, 22, 01015 Vitoria-Gasteiz (Spain)
https://bh.fitness/en/aftersales-service/