La misura universale 40-46 consente l'utilizzo con una vasta gamma di calzature. Collegando le solette a una power bank o a un'altra fonte di energia tramite un cavo USB (non si raccomanda il collegamento diretto alla rete elettrica), possono riscaldare l'interno delle scarpe fino a una temperatura di 40-45°C. Questa caratteristica è particolarmente utile durante le giornate invernali, sia in movimento che durante lunghe permanenze nello stesso posto mentre si pesca. Il materiale morbido e confortevole di cui sono fatte contribuisce ulteriormente al comfort. Dopo aver scollegato la fonte di alimentazione, la temperatura delle solette scende lentamente. Le solette non devono entrare in contatto con l'acqua. Si consiglia di maneggiarle con cura quando sono collegate a una fonte di energia. Non lasciarle collegate senza supervisione. Se si sospetta un danno al prodotto, si consiglia di interromperne immediatamente l'uso. Non devi più temere le escursioni invernali. Con le solette THERM, i tuoi piedi rimarranno a una temperatura piacevole per tutta la durata della tua avventura all'aria aperta. Specifiche: Taglia: 40-46 Temperatura massima: 40-45°C Alimentazione: USB
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr