NOTA: Questa stazione base è compatibile con stazioni meteo con i seguenti codici articolo. Il codice articolo della tua stazione meteo è stampato sul retro della stazione base.
Ti piacerebbe condividere con i vicini i dati meteo che rilevi direttamente a casa? Oppure ti serve una stazione base di ricambio perché la tua non ha superato l’ultimo trasloco o le scatenate rincorse dei bambini? Che sia per ampliare il sistema o sostituire un componente, con questa stazione base ritrovi in pochi istanti tutte le funzioni della tua stazione meteo sul display.
CARATTERISTICHE
Previsioni meteo grafiche dettagliate per 24 ore (ora e le prossime 23 ore) / per 11 giorni (oggi e i prossimi 10 giorni) dal server ProWeatherLife
Previsioni a 24 ore / 11 giorni di temperatura massima, minima e media e probabilità di precipitazioni tramite il server ProWeatherLife
Condizioni di visibilità locale e nuvolosità tramite il server ProWeatherLive
Connessione Wi-Fi per la pubblicazione dei dati meteo locali su ProWeatherLive e fino a 2 altre piattaforme meteo (es. AWEKAS)
Temperatura interna (°C/°F) e umidità con trend
Visualizzazione dei dati esatti del sensore solare esterno 7-in-1 (temperatura esterna, umidità, velocità/direzione del vento, quantità di precipitazioni, livello UV, intensità della luce)
Grafico dell'andamento di pressione atmosferica, precipitazioni, temperatura (interna/esterna) o umidità (interna/esterna) sul display
Indice meteorologico (temperatura percepita all'esterno, punto di rugiada, fattore di raffreddamento, indice di calore)
Raffiche di vento e velocità media del vento, indice di Beaufort (scala per classificare la forza del vento)
Visualizzazione del tempo di esposizione al sole per le scottature
Pressione atmosferica
Notifiche meteo configurabili tramite il server ProWeatherLive
Memoria dei valori massimi/minimi
Ora, data, giorno della settimana e fase lunare
Orari di alba/tramonto del sole e della luna
Sveglia con allarme gelo
App WSLink per una facile connessione con il Wi-Fi e le piattaforme meteo, calibrazione dei dati meteo e aggiornamenti firmware
7 lingue per il giorno della settimana (EN/DE/FR/ES/IT/NL/RU)
Supporta sensori aggiuntivi opzionali
Alimentazione: adattatore di rete (incluso), batteria di riserva CR2032 (non inclusa)
**
** ** CONTENUTO DELLA CONFEZIONE**
Stazione base
Sensore esterno non incluso!
Spina di alimentazione
Manuale di istruzioni
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bresser GmbH
Bresser GmbH Bresser GmbH
Deutschland, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
info@bresser.de
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bresser GmbH
Bresser GmbH Bresser GmbH
Deutschland, Gutenbergstraße 2, 46414 Rhede
info@bresser.de