Il tappetino per agopressione HS-C072AM è uno strumento semplice ed efficace per il relax, che aiuta a ridurre le tensioni muscolari e migliora la circolazione sanguigna. L'uso del tappetino è consigliato per chi soffre di dolori alla schiena, mal di testa e insonnia. Il modello HS-C072AM è dotato di 6210 punte in plastica, posizionate su rosette appositamente progettate, che permettono un massaggio intenso e rilassante per tutto il corpo.
Sul tappetino HS-C072AM sono posizionate 230 robuste rosette in plastica. Ogni rosetta è dotata di 27 punte, offrendo un totale di 6210 punti di pressione. La forma speciale e la giusta densità delle rosette sul tappetino garantiscono una pressione ottimale sul corpo dell'utente.
Puoi utilizzare il tappetino HS-C072AM in diversi modi: sdraiato, in piedi o seduto. Il tappetino steso sul pavimento o sul letto consente il massaggio della schiena e degli arti, mentre piegato a metà o arrotolato sarà un ottimo strumento per massaggiare il collo, la zona lombare, le gambe o le braccia - basta posizionare il tappetino sotto l'area desiderata per almeno 5 minuti. L'aumento della circolazione sanguigna dovuto al massaggio può contribuire a ridurre efficacemente i dolori e migliorare il benessere. L'uso del tappetino può alleviare dolori alla schiena, al collo, alle spalle, mal di testa, insonnia, cattiva circolazione, tensione muscolare, stress e stanchezza.
Il tappetino per agopressione HS-C072AM è realizzato al 100% in cotone con un'imbottitura in morbida spugna. Le rosette massaggianti sono prodotte in plastica sicura (ABS). La fodera del tappetino è rimovibile, quindi, se necessario, può essere lavata a mano con un detergente delicato (attenzione - non lavare la fodera in lavatrice né asciugarla in asciugatrice).
Il tempo e la frequenza del massaggio dipendono dalle preferenze dell'utente, ma si consiglia di effettuare le sessioni quotidianamente – inizialmente dovrebbero durare da 5 a 15 minuti, poi si può gradualmente aumentare il tempo. Il tempo massimo raccomandato per il massaggio è di 30 minuti al giorno. Durante l'uso iniziale del tappetino, nella zona di pressione delle punte sul corpo, può verificarsi una sensazione di disagio e arrossamento della pelle, che scompare dopo poco tempo. Se la pressione delle punte massaggianti è troppo intensa, puoi posizionare un sottile materiale (ad esempio una maglietta o un lenzuolo) sul tappetino per ridurre la pressione delle punte sulla pelle.
Le controindicazioni all'uso del tappetino sono: disturbi della coagulazione, uso di farmaci anticoagulanti e malattie dermatologiche in cui il contatto delle punte con la pelle non è consigliato. Prima di iniziare a usare il tappetino, è meglio consultare un medico per escludere controindicazioni all'uso del prodotto.
Hop-Sport
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Hegen Europe sp. z o.o.
Hegen Europe sp. z o.o. Hop-Sport
Sportowa 3A, Zabierzów, 32-080
info@hegen-europe.com
Hop-Sport
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Hegen Europe sp. z o.o.
Hegen Europe sp. z o.o. Hop-Sport
Sportowa 3A, Zabierzów, 32-080
info@hegen-europe.com