Che tu stia esplorando le montagne o passeggiando per le vie di una città d'arte, con il BRESSER Teleobiettivo per Smartphone Cannocchiale Spotty puoi catturare ogni dettaglio da vicino, ovunque ti trovi. La sua ottica di alta qualità offre un potente zoom regolabile da 20x a 40x, perfetto per immortalare sia la fauna selvatica tra le vette alpine sia l’architettura mozzafiato di un centro storico. Sul display del tuo smartphone, tutto apparirà incredibilmente vicino.
Trasforma il tuo smartphone in una fotocamera professionale
Grazie al supporto universale incluso, il teleobiettivo è compatibile con quasi tutti gli smartphone in commercio. Si adatta perfettamente a dispositivi larghi da 66 a 96 mm, consentendo un fissaggio rapido e sicuro. Inoltre, la messa a fuoco manuale da 5 metri all'infinito ti permette di realizzare sia scatti spontanei che composizioni fotografiche più ricercate, con la massima precisione.
Stabilità e nitidezza per foto perfette
Il treppiede in alluminio incluso offre un supporto stabile per le tue fotografie con smartphone, garantendo immagini prive di vibrazioni grazie alla sua capacità di carico fino a 3 kg. Per un utilizzo ancora più versatile, la struttura leggera è regolabile in altezza da 45 a 129 cm, permettendoti di ottenere scatti sempre nitidi, anche con esposizioni prolungate.
Un teleobiettivo versatile per ogni situazione
A volte basta un’occhiata veloce per osservare un dettaglio lontano. Con la conchiglia oculare in gomma inclusa, il teleobiettivo si trasforma in un pratico cannocchiale per l'osservazione visiva. Inoltre, il robusto corpo in alluminio, la custodia protettiva e la borsa per il trasporto lo rendono il compagno ideale per viaggi e avventure all'aria aperta. Tutta l’attrezzatura è sempre ben protetta e a portata di mano, pronta a catturare ogni momento in spettacolari foto e video.
Scopri tutto il potenziale della fotocamera del tuo smartphone con il BRESSER Teleobiettivo per Smartphone Cannocchiale Spotty.
CARATTERISTICHE
Teleobiettivo di alta qualità per smartphone
Zoom regolabile: 20 – 40x
Messa a fuoco manuale da 5 m all’infinito
Supporto universale per un fissaggio semplice e sicuro
Compatibile con smartphone larghi da 66 a 96 mm
Treppiede regolabile in altezza per foto senza vibrazioni
Lunghezza focale: 520 – 1.040 mm
Campo visivo: 4,4° – 8,8°
Apertura massima: F1,8
Diametro dell'obiettivo: 25 mm
Rivestimento ottico multistrato
Conchiglia oculare inclusa per l’osservazione visiva
Corpo in alluminio resistente
Treppiede leggero in alluminio con capacità di carico fino a 3 kg, regolabile in altezza: 45 – 129 cm
Custodia protettiva per l’obiettivo e borsa per il trasporto incluse
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Teleobiettivo per smartphone
Treppiede in alluminio
Supporto per smartphone
Supporto obiettivo
Paraluce
Copri oculare
9x EVA-Pads (3x 2 / 3 / 4 mm ciascuno)
Panno per la pulizia delle lenti
Custodia protettiva
Borsa per il trasporto
Manuale d’uso