La tenda Spruce Falls 6 è il modello ideale per il campeggio o il viaggio con la famiglia o un gruppo di amici più numeroso. La grande tenda per sei persone è composta da due camere oscurate per dormire più comodamente e da una spaziosa zona giorno intermedia. Le soluzioni pratiche e la durata nel tempo la rendono un modello funzionale per le attività ricreative all'aperto. Grazie alla sua struttura, la tenda resiste bene al vento e il telo di copertura con cuciture nastrate protegge efficacemente anche dalla pioggia più intensa. Il pavimento integrato non solo impedisce le perdite e l'ingresso di acqua dal basso, ma funge anche da barriera per insetti e insetti. L'interno della tenda è suddiviso in due camere da letto e una zona giorno alta più di 2 metri. In questo modo è facile stare all'interno. Qui c'è spazio a sufficienza per un tavolo e delle sedie: è possibile consumare un pasto e, in caso di pioggia, prepararlo con il fornello da turismo. Lo spazio per sedersi e rilassarsi può essere ampliato con pannelli che coprono la porta. Fissandoli a pali supplementari, si creano due tettoie opposte. Le porte possono anche essere arrotolate sopra l'ingresso se la tettoia non è necessaria. Gli ingressi opposti alla zona giorno facilitano la comunicazione. Le camere da letto, situate una di fronte all'altra, sono realizzate con la tecnologia BlackOut Bedroom®. Si tratta di un sistema brevettato per rendere il sonno ancora più confortevole. Il materiale assorbe fino al 99% della luce solare, quindi la camera da letto è buia e fino a 5 gradi C più fresca rispetto all'esterno. La camera da letto non si riscalda, il che sarà particolarmente apprezzato dagli amanti del sonno più lungo al mattino e dei sonnellini pomeridiani. Allo stesso tempo, il tessuto accumula calore, che cede di notte, aumentando la temperatura della camera da letto di circa 1°C. Il telo della tenda è a prova di bruciatura, il che ne rende più sicuro l'uso e vi dà il tempo di fuggire in caso di incidente. La finitura UVGuard™ blocca i raggi ultravioletti pericolosi per la pelle. La ventilazione dell'interno quando gli ingressi sono chiusi è assicurata da bocchette. Una soluzione pratica è rappresentata dai fori non interferenti nelle serrature per consentire l'ingresso dei cavi elettrici all'interno.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
APPLICATION DES GAZ
APPLICATION DES GAZ Coleman
219 route de Brignais 69230 Saint Genis Laval , France
www.coleman.eu
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
APPLICATION DES GAZ
APPLICATION DES GAZ Coleman
219 route de Brignais 69230 Saint Genis Laval , France
www.coleman.eu