La tenda Cloud Up 2 Base 210T CNK2450WS032 è uno dei modelli più venduti di Naturehike. La tenda da trekking ultraleggera per 2 persone nella versione Base ha un ingresso allargato per facilitare l'entrata e l'uscita. Questa tenda da trekking, spedizione e viaggio è abbastanza spaziosa da ospitare comodamente 2 persone con bagagli e pesa meno di 2 kg, quindi è facile da trasportare nello zaino. La Cloud-Up è un design che gli escursionisti hanno imparato ad amare. Semplice, funzionale e molto leggero, è ideale per le condizioni più difficili. Grazie alla sua forma affusolata, è in grado di resistere meglio alle raffiche di vento e il telo in poliestere con un'elevata impermeabilità di 3000+ mm protegge dalle forti piogge. La costruzione della tenda si basa su un telaio in alluminio che termina con una forma a Y. Il telaio a Y è posizionato tra il telo e la zona notte e consente di montare la tenda in tre modi diversi: nel suo insieme, con il telo come riparo dal sole o dalla pioggia, o solo con la zona notte per le notti calde e asciutte in cui è necessario proteggere dagli insetti. La tenda è quindi versatile e può essere adattata alle esigenze del momento. La camera da letto della tenda è realizzata in rete traspirante. Sul retro è presente una presa d'aria e il telo di copertura rialzato permette all'aria di circolare liberamente in ogni momento. L'ingresso alto consente di entrare e uscire facilmente e l'altezza di 110 cm permette di stare comodamente all'interno in posizione seduta.
NATUREHIKE
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Skalnik Sp. z o.o.
Skalnik Sp. z o.o. NATUREHIKE
Jana Długosza 59-75 51-162 Wrocław, Polska
skalnik@skalnik.pl
NATUREHIKE
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Skalnik Sp. z o.o.
Skalnik Sp. z o.o. NATUREHIKE
Jana Długosza 59-75 51-162 Wrocław, Polska
skalnik@skalnik.pl