La POWER SWING RACCHETTA è una nuova racchetta da allenamento per power/swing sviluppata da TOALSON. È ottimale per giocatori di tutti i livelli, con pesi di 400g e 500g, a seconda della potenza e della forza.
In passato, si aggiungeva peso alla racchetta da tennis per rinforzare i muscoli dell'avambraccio.
Questo nuovo strumento di allenamento è progettato come una normale racchetta da tennis, con il vantaggio che il peso pesante, il bilanciamento, il grip e il telaio sono perfettamente abbinati.
LA POWER SWING RACCHETTA È IDEALE PER:
- Riscaldamento e allenamento dei colpi
- Migliora rapidamente la forza e la resistenza
- Riduce la fatica durante le partite
- Stabilizza e pulisce il movimento/tecnica
- Riduce lo sway nei colpi di blocco e volley, offrendo un miglior punto d'impatto/maggiore controllo
- Migliora la continuità del colpo fino alla fine
- È quindi facile da gestire per il braccio
- Aiuta anche a raggiungere una maggiore velocità di swing nei tuoi colpi
La velocità della racchetta e il movimento dello swing migliorano notevolmente. La racchetta da allenamento POWER SWING è disponibile in 2 diverse classi di peso - raccomandazioni:
400g per giovani, principianti, tenniste, giocatori pensionati e anche giocatori avanzati con meno potenza.
500g per giocatori avanzati, di tornei e professionisti con maggiore potenza.
SPECIFICHE:
- Materiale: carbonio grafite + fibra di vetro
- Dimensione della testa: 645 cm²
- Lunghezza: 69 cm
- Peso: 400g / 500g
- Profilo del telaio: (Max / Min) 20mm / 20mm
- Grip: 2
- Racchetta: non incordata