La neve bagnata si attacca alla lamina: è proprio qui che entra in gioco il Toko Jet Powder Top Finish Warm dimostra tutta la sua efficacia. L’idrorepellenza è talmente elevata che lo sci scivola sulla neve primaverile invece di rimanere incollato.
Toko Jet Powder Top Finish Warm - per neve umida e bagnata
Cospargere uno strato sottile, passare il ferro da stiro, lasciare raffreddare, rimuovere delicatamente e spazzolare con spazzole in rame, crine di cavallo e nylon. Soprattutto in caso di neve bagnata, è consigliabile avere una struttura leggermente più ruvida nella soletta sottostante: in questo modo l’acqua può defluire.
Domande frequenti
Quando è meglio usare la versione «Warm» invece di quella «Mid»? Non appena la temperatura della neve si avvicina allo zero e la neve diventa umida.
È efficace anche contro lo sporco in primavera? Sì, la resistenza allo sporco è uno dei maggiori vantaggi sulla neve primaverile.
30 g sono sufficienti per una stagione? Con un dosaggio parsimonioso, potrai preparare circa da dieci a quindici paia di sci.