Questa torcia altamente funzionale, con l'elegante design Blaser, ha una potenza luminosa di 2500 lumen al livello più alto e una portata massima di 150 m. Sono disponibili tre diverse modalità di luce bianca. L'ampio e diffuso fascio di luce è perfetto per la ricerca di possibili segni di traccia sul punto di impatto e per la ricerca successiva. La Blaser HL2500 è una torcia compatta e potente con un corpo in alluminio T6 e una lunghezza totale di 13 cm. HL sta per "Hunting Light", poiché è stata sviluppata appositamente per le attività di caccia e le loro esigenze. Il diametro della torcia è esattamente di 1 pollice (2,54 cm). Estremamente facile da usare: le diverse modalità di luce possono essere selezionate tramite un anello rotante e l'utente riconosce immediatamente quale modalità è attualmente attiva – niente più scorrimenti inutili! La torcia Blaser HL2500 può essere alimentata con batterie 18350 o caricata tramite la porta USB-C integrata. Questa è discretamente posizionata sotto l'anello di regolazione e appare quando l'anello viene ruotato fino alla posizione finale "Charge". L'indicatore laterale dello stato di carica fornisce informazioni sul livello di carica attuale. La temperatura di esercizio delle torce aumenta automaticamente durante l'uso. Grazie a una regolazione autonoma del numero di lumen, la temperatura massima di questa torcia non supera mai i 60°C. Funzionale, compatta e potente – un must-have per la caccia!
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Blaser Group GmbH
Blaser Group GmbH Blaser Group GmbH
Ziegelstadel 1, 88316 Isny im Allgäu, Deutschland
shops@blaser-group.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Blaser Group GmbH
Blaser Group GmbH Blaser Group GmbH
Ziegelstadel 1, 88316 Isny im Allgäu, Deutschland
shops@blaser-group.com