Il vantaggio del treppiede Levenhuk Level PLUS VT20 è il sistema di smorzamento idraulico che garantisce un movimento più fluido della testa del treppiede. Questo è essenziale nella registrazione video, in quanto i filmati saranno più gradevoli alla vista, senza scatti e tagli bruschi. Il treppiede è comodo, robusto e adatto all'installazione di qualsiasi attrezzatura con filettatura da 1/4".
La testa del treppiede può essere ruotata di 360° in orizzontale per una visione panoramica completa, nonché sollevata o abbassata. È possibile regolare il treppiede con una comoda maniglia. Grazie alla piastra a sgancio rapido, è possibile rimuovere rapidamente l'attrezzatura se necessario.
Il treppiede è realizzato in metallo. Le sue gambe scorrevoli sono dotate di un sistema di cerniere che consente una rapida regolazione dell'altezza. È inoltre possibile alzare e abbassare la colonna centrale. Grazie alla livella a bolla, è comodo posizionare la fotocamera parallelamente al terreno.
Il treppiede è molto portatile quando è ripiegato. Il kit comprende una borsa per il trasporto e la conservazione, quindi è adatto per i viaggi.
Caratteristiche:
Piastra a sgancio rapido con filettatura standard da 1/4
Sistema di smorzamento idraulico per il movimento più fluido della testa del treppiede
Visione panoramica orizzontale a 360°
Comoda regolazione con cavo a barra
Livella a bolla, sistema flip lock per la regolazione dell'altezza delle gambe
Il kit comprende:
Treppiede
Borsa
Manuale d'uso e garanzia a vita
Specifiche tecniche
Tipo treppiede
supporto a pavimento
Sezione (numero di passo)
3
Blocco
serratura a zip
Altezza, mm
600-1650
Capacità di carico, kg
10
Materiale del treppiede
alluminio
Materiale della testa (montaggio)
plastica
Testa
Sistema di smorzamento idraulico di pan e tilt
Piastra a sgancio rapido
sì
Filettatura
1/4''
Livella a bolla d'aria
sì
Lunghezza (piegata), mm
661