La LEV Ci combina un'asta in fibra di carbonio rinforzata con un tubo in alluminio serie 7000, riducendo significativamente il peso pur mantenendo la rigidità necessaria per un'eccellente trasmissione di potenza. Questa associazione garantisce durata e prestazioni in uso intenso.
Dotata di una cartuccia durevole e fluida, la sella offre un ritorno regolabile (220–250 psi) e una velocità di ritorno regolabile per fornire una risposta rapida o controllata a seconda del profilo del terreno. Le molle pneumatiche ottimizzano il peso senza compromettere il comfort.
Il passaggio cavi interno consente un'integrazione pulita e protetta dei comandi; il comando remoto è compatibile ma venduto separatamente. I dadi cilindrici facilitano il montaggio e l'angolo di serraggio migliorato assicura una tenuta affidabile della sella.
Progettata per MTB all-mountain e per gli utilizzi XC/Marathon/Ciclocross, la LEV Ci è adatta a ciclisti e cicliste (Damen|Herren) in cerca di un reggisella telescopico performante, leggero e collaudato in gara.
Sistema a cuscinetti a rulli brevettato, ridotto rapporto lunghezza/corsa, opzioni di escursione multiple e comando rotativo leggero per un utilizzo intuitivo e una risposta precisa in movimento.
KindShock
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Jungherz GmbH
Jungherz GmbH KindShock
Schillerstraße 1772202 NagoldDeutschland
bestellung@fahrrad-teile.shop
KindShock
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Jungherz GmbH
Jungherz GmbH KindShock
Schillerstraße 1772202 NagoldDeutschland
bestellung@fahrrad-teile.shop