Descrizione
HELITE TURTLE 2 – Gilet airbag di protezione – Taglia L
Immaginato come un guscio di tartaruga, il TURTLE 2 è un gilet airbag di protezione destinato ai motociclisti. La sua tecnologia si basa sull’aggiunta di una protezione dorsale rigida posizionata sopra l’airbag, garantendo una migliore distribuzione dell’impatto e un’efficacia fino a 4 volte superiore rispetto a un airbag tradizionale.
La protezione dorsale rigida migliora la resistenza contro oggetti appuntiti, taglienti o intrusivi, limitando allo stesso tempo l’usura dell’airbag. L’attivazione è meccanica, tramite una cinghia collegata alla moto, con gonfiaggio in meno di 100 ms. Dopo l’attivazione, il gilet è riutilizzabile tramite semplice sostituzione della cartuccia (circa 2 minuti).
Una protezione altamente performante e affidabile, che combina airbag e protezione dorsale rigida per la massima sicurezza e un comfort ottimale in moto.
Vantaggi
Tecnologia TURTLE con protezione dorsale SAS-TEC livello 2
Airbag ad alto volume di protezione
Sistema meccanico semplice e pronto all’uso
Cinghia di collegamento alla moto facile da installare
Collo in neoprene morbido per maggiore comfort
Eccellente ventilazione grazie all’interno in mesh 3D
Adattabile a tutti gli equipaggiamenti moto (3 cinghie di regolazione)
Clip robuste, utilizzabili con guanti
Tasche esterne pratiche
Bande retroriflettenti per maggiore visibilità
Caratteristiche
Materiale del gilet : 100 % poliestere
Materiale dell’airbag : 100 % poliuretano
Peso : 900 g
Incluso : 1 cartuccia
Taglia : L
FAQ
Come funziona l’attivazione del gilet airbag Turtle 2 ?
Il gilet è collegato alla moto tramite una cinghia. In caso di caduta o separazione brusca, il sistema meccanico attiva il gonfiaggio dell’airbag in meno di 100 millisecondi.
Il gilet Turtle 2 è riutilizzabile dopo l’attivazione ?
Sì. È sufficiente sostituire la cartuccia dell’airbag. L’operazione è semplice e richiede circa 2 minuti.
Il gilet è compatibile con tutti gli equipaggiamenti moto ?
Sì. Grazie alle tre cinghie di regolazione, si adatta alla maggior parte delle giacche e dei giubbotti da moto.
A proposito
Riferimento : REF_HTTURTLE2L
EAN : 3663594007038
Marca : Helite