Venduto e spedito da Aktivsport IT
Venduto e spedito da Aktivsport IT
Vuoi migliorare la coordinazione, la velocità e l'agilità della tua squadra? Allora il pettirosso per la coordinazione UMBRO con 6 esagoni è proprio quello che ti serve!
• Set di 6 esagoni pieghevoli, confezionati in una comoda custodia con tracolla
• Realizzato in materiale resistente e durevole
• Colori vivaci per garantire la giusta sessione di allenamento
• Gli esagoni si collegano facilmente tra loro utilizzando le clip gialle incluse
• Il design speciale permette di impostare gli esagoni in diverse configurazioni
• Ideale per migliorare la forma fisica, la velocità delle gambe e l'allenamento di slalom
• Per uso interno ed esterno
• Strumento di allenamento per giocatori di tutte le età
• Facile da trasportare e riporre
UNIVERSALE
Il pettirosso per la coordinazione UMBRO con sei angoli (6 fogli) è ideale per tutti i tipi di allenamento. Installato sul campo, è ideale per creare corsie, ostacoli e schemi, rendendo questo set un'attrezzatura ideale per l'allenamento di calcio.
CONNETTORI SPECIALI
I canestri possono essere facilmente collegati utilizzando le clip gialle incluse. Questo ti permette di decidere come disporre la scala. Dopo l'allenamento, puoi semplicemente ripiegarla e riporla nella borsa inclusa.
MATERIALI RESISTENTI
Questo set è caratterizzato dalla sua durevolezza e resistenza alle intemperie. È un prodotto che dovrebbe far parte dell'attrezzatura di ogni club, scuola calcio o squadra di famiglia.
USO INTERNO ED ESTERNO
La scala può essere utilizzata per vari esercizi volti a migliorare la tecnica, la velocità o la coordinazione dei giocatori. Puoi anche usarla per delimitare l'area di gioco, sia all'interno che all'esterno.
Parametri:
• Dimensioni dell'esagono aperto: 5 x 20 cm (A x P) • Dimensioni del palo circa: 66 x 58 cm (L x P) • Spessore del telaio: 2 cm • Dimensioni del set nella custodia circa: 60 x 34 x 10 cm • Peso netto del set: 1,030 kg • Peso lordo del set: 1,353 kg • Materiale: Plastica • Colore: Giallo • Dimensioni dell'imballaggio (scatola di cartone): 59 x 8 x 34,5 cm (L x P x A) • Marca: Umbro • Il set include 6 cerchi, 1 borsa
Allena velocità, coordinazione e agilità con la scala di coordinazione Umbro. Questa scala di agilità multifunzionale, composta da sei esagoni, è perfetta per creare percorsi, ostacoli e schemi che allenano sia la velocità che la coordinazione. Pertanto, questa scala di agilità è ideale anche come attrezzatura per l'allenamento di calcio. Gli ostacoli per l'agilità possono essere facilmente collegati utilizzando i connettori inclusi. Questo permette di decidere come installare gli ostacoli. Una volta terminata l'attività, è possibile riporla semplicemente nella custodia inclusa.
Sei esagoni con connettori
La scala di coordinazione Umbro è dotata di sei esagoni in plastica e di una pratica custodia. Questi sei esagoni possono essere assemblati facilmente e rapidamente utilizzando i connettori inclusi. Una volta terminati gli esercizi o l'allenamento di calcio, è possibile smontare gli ostacoli per l'agilità e impilarli uno sopra l'altro. In questo modo, si adattano perfettamente alla custodia inclusa, consentendo di portare l'attrezzatura per l'allenamento di calcio ovunque o di riporla in modo compatto.
Crea schemi infiniti
Poiché l'attrezzatura per l'allenamento di calcio Umbro è composta da sei esagoni singoli che puoi collegare a piacere, hai la possibilità di creare infiniti schemi. Trasforma gli ostacoli di agilità in un percorso di allenamento per il calcio disponendo i canestri in fila, oppure dai libero sfogo alla tua creatività e crea uno schema completamente diverso. Velocità e agilità sono particolarmente importanti nell'allenamento per il calcio. Pertanto, puoi utilizzare questo attrezzo anche come supporto per l'allenamento. Esercitati con finte specifiche o migliora la tua velocità ed esplosività allenandoti con schemi diversi.
Specifiche della scala di coordinazione Umbro
• Diametro: 57,5 centimetri
• Marca: Umbro
• Colore: Giallo
• Materiale: Plastica
• Allena agilità, velocità e coordinazione
• Adatto per uso interno ed esterno
• Include custodia
• Facile da riporre
plastica 100% |
umbro
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
A.i.&.E.
A.i.&.E. umbro
Adriaan Mulderweg 9-11 5657EM Eindhoven The Netherlands
CS@edco.nl
plastica 100% |
umbro
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
A.i.&.E.
A.i.&.E. umbro
Adriaan Mulderweg 9-11 5657EM Eindhoven The Netherlands
CS@edco.nl