L'ultima generazione del nostro remo premium Styrke, realizzato in frassino massiccio, non solo combina un design elegante con i requisiti professionali di ergonomia, estetica e prestazioni, ma, con il suo marchio “Made in Germany”, eleva la qualità e gli standard a un livello ancora più alto. Inoltre, le foreste sostenibili tedesche e la lavorazione locale con pochi scarti sottolineano la nostra attenzione per l'ambiente. Il risultato: un'esperienza di canottaggio autentica al massimo, in simbiosi con l'artigianato tedesco e l'amore per il nostro pianeta.
Prodotto in Germania Per un anno, i nostri ingegneri e specialisti hanno lavorato insieme al designer Tukiendorf per perfezionare Styrke. Il risultato: un elegante vogatore di prima qualità, realizzato con legno massello di frassino proveniente da foreste sostenibili tedesche, lavorato in una piccola falegnameria a conduzione familiare con il minor spreco possibile.
Legno certificato PEFC Il legno con cui sono realizzati i nostri vogatori Styrke Premium è certificato PEFC. I prodotti in legno con questo marchio provengono da una silvicoltura ecologica, economica e socialmente sostenibile. In questo modo, Skandika contribuisce alla protezione della biodiversità, alla conservazione delle risorse naturali e al rispetto dei diritti dei lavoratori.
Resistenza naturale all'acqua Il cuore della Styrke Premium: il sistema di trazione frenato dall'acqua. All'interno del serbatoio dell'acqua a prova di rottura funziona una pala. Questa garantisce che remare sulla Styrke Premium sia come remare davvero. La resistenza alla pagaiata varia a seconda della frequenza di pagaiata e della quantità d'acqua nel serbatoio. Questo può essere riempito con 10-15 litri: più è pieno, maggiore è la resistenza.
Stabilità assoluta “Styrke” è la parola danese che significa “forza”. Per una buona ragione: con Styrke è possibile remare in tutta sicurezza fino a un'altezza di 200 cm, un peso di 180 kg e un numero di scarpe 48. Il nostro vogatore premium porta con estrema facilità anche gli atleti più alti e pesanti al loro obiettivo di allenamento, che sia bruciare grassi, sviluppare muscoli o migliorare la resistenza.
Massima autenticità Il sistema di trazione frenato ad acqua con un suono uniforme, la posizione bassa del sedile e la nostra esclusiva doppia guida inclinata garantiscono un'esperienza di vogata autentica sullo Styrke. Per tutti coloro che vogliono remare controcorrente, hanno bisogno di più resistenza o sono già rematori esperti, è inclusa anche una cinghia di trazione più resistente (contrassegnata in rosso).
Applicazione Skandika Training Data L'applicazione gratuita Skandika Training Data per iOS e Android trasforma il tuo smartphone o tablet in un esclusivo computer di allenamento. L'applicazione, intuitiva da usare, mostra tutti i dati rilevanti, come il tempo, il tempo/500 m, la distanza, le vogate, le vogate/min e la velocità, in modo chiaro e conciso.
Kinomap x Skandika Allenati nei luoghi più belli del mondo con Kinomap. Grazie alla collaborazione Gold con Kinomap, i clienti Skandika ricevono un codice per provare gratuitamente la versione completa dell'app Kinomap per 30 giorni. I video in diretta, gli allenamenti e i video di allenamento virtuali portano ogni sessione di allenamento a un nuovo livello. Ti va di fare un giro sui canali di Amsterdam o nelle Florida Keys? Andiamo!
Caratteristiche: • Compatibilità con l'applicazione Kinomap • Ricevitore Bluetooth integrato • Progettato in Germania TUKiENDORF DESIGN • Materiale frassino tedesco, oliato • Metallo per tablet/smartphone, regolabile in altezza, rimovibile supporto • Misurazione della frequenza cardiaca Ricevitore integrato per fascia toracica (venduto separatamente) • Sistema di frenata ad acqua • Livelli di resistenza 9 livelli, regolabili in base al volume d'acqua nel serbatoio dell'acqua • Serbatoio dell'acqua da 10-15 litri, policarbonato infrangibile • Sedile imbottito di 5 cm, di forma ergonomica • Impugnatura palmata, rivestimento antisudore • Poggiapiedi Larghezza dell'anca Posizione del piede, regolabile nelle dimensioni, con chiusura a velcro • Lunghezza del binario di trazione 134 cm, doppio binario chiuso • Ruote di trasporto, gommate, con cuscinetti a sfera • Accessori Ricevitore Bluetooth, pastiglie di cloro per l'acqua, pompa USB, due corde di diversa resistenza con moschettoni, caricabatterie Varta con 2 batterie Varta (per il ricevitore Bluetooth) • Peso massimo dell'utente 180 kg • Altezza massima utente 200 cm • Dimensioni 211 × 54 × 68 cm • Peso 30 kg • Classe HC secondo EN ISO 20957
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MAX Trader GmbH
MAX Trader GmbH Skandika
Wilhelm-Beckmann-Straße 19, 45307 Essen, DE
verkauf@maxtrader.de
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MAX Trader GmbH
MAX Trader GmbH Skandika
Wilhelm-Beckmann-Straße 19, 45307 Essen, DE
verkauf@maxtrader.de