sci: Il Worldcup Rebels e.XSR è uno sci entry-level per i principianti. Dotato di un'anima interamente in legno e senza metallo, l'e.XSR promette prestazioni in pista di livello agonistico in un pacchetto facile da maneggiare. La sciancratura orientata alle competizioni e la scorrevolezza di 72 mm garantiscono precisione e una presa di spigolo affidabile nelle curve di slalom e GS. L'e.XSR è dotato dell'innovativa tecnologia HEAD EMC nella parte anteriore dello sci, progettata per ridurre le vibrazioni e migliorare la stabilità alle alte velocità. La grafica da gara sulla lamina superiore rispecchia il DNA della nostra gamma di successo Rebels. Attacchi: il PRW 11 GW, un attacco all-terrain orientato alle prestazioni, è pienamente compatibile con GripWalk. La parte anteriore dello sci contiene una piastra piezoelettrica in ceramica che converte l'energia cinetica in energia elettrica e assorbe gli urti indesiderati per una scivolata più fluida.Combinando una solida anima WorldCup sandwich con un guscio rivestito di bordi, questo design resistente offre eccellenti prestazioni all-mountain. Il bordo superiore arrotondato lo rende perfetto per sciare ovunque.La più veloce delle nostre solette da sci di alta gamma. Usate dai tecnici della Coppa del Mondo per la velocità dei professionisti. Il nucleo molecolare ultra-denso e la struttura messa a punto per le gare garantiscono la massima scorrevolezza e le massime prestazioni.Look veloce, sensazione veloceIl colore Speed Blue, sviluppato dal team di design HEAD in Austria, riflette il nostro DNA: tutto sulla velocità.Nessun limiteQuesti sci amano andare veloci. Sono stati progettati per tagliare qualche millesimo di secondo dal percorso e spingervi dove volete arrivare: in cima al podio.Grilletto sensibileIl mix perfettamente bilanciato di strati di grafene ultraleggero e Titanal si traduce in un'agilità e una reattività straordinarie.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
head France
head France head
ZA des condamines, Eybens, 38321, FRANCE
r.dreussi@fr.head.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
head France
head France head
ZA des condamines, Eybens, 38321, FRANCE
r.dreussi@fr.head.com