Venduto e spedito da Sports Lab IT
Venduto e spedito da Sports Lab IT
WARRIOR ZIP HOODY AURUM TRAVEL JR è una felpa con cappuccio da junior pensata per la quotidianità dell'hockey fuori dal ghiaccio o durante il tragitto verso l'allenamento. Il tessuto spazzolato risulta morbido e caldo al tatto, senza limitare inutilmente la libertà di movimento. Realizzato nella tonalità «Thunder» e qui nella taglia JR M, questo modello è perfetto per i giovani giocatori che cercano un capo comodo dalla vestibilità sportiva da indossare tra spogliatoio, palazzetto e trasferte con la squadra.
Materiale: 67% poliestere, 28% cotone, 5% elastan Struttura: tessuto in poliestere spazzolato, morbido e caldo Taglio: maniche raglan per una maggiore libertà di movimento delle spalle Vestibilità: struttura a pannelli sfalsati e orlo elastico Chiusura: cerniera frontale a tutta lunghezza Tasche: 2 tasche laterali Dettagli: logo dorato stampato a trasferimento termico Taglia: JR M
Soprattutto nel settore giovanile, è importante indossare capi che si possano indossare rapidamente prima e dopo l’allenamento e che non diano fastidio durante il riscaldamento. La costruzione raglan favorisce i movimenti naturali nella zona delle spalle, mentre il mix di materiali con un po’ di elastan garantisce una piacevole sensazione di comfort. Il bordo elastico aiuta a garantire che la giacca calzi bene, anche quando le attività quotidiane del club si fanno un po’ più vivaci. Per la scelta è fondamentale la taglia junior JR M.
-