137 articoli
4.4/5 basato su 1900 recensioni raccolte online e nei negozi

BRYTON | SIGMA SPORT | GARMIN | VAN RYSEL

MIGLIORA LE TUE PRESTAZIONI CON UN CONTACHILOMETRI PER BICI

Il contachilometri bici è il miglior alleato di chi ha la passione per il ciclismo ed usa la bici ogni volta che può, di chi si muove per le vie della città sulle due ruote, unendo le attività quotidiane allo sport. Questo piccolo dispositivo ti permette di monitorare in tempo reale la velocità, la distanza percorsa e, in alcuni casi, anche la frequenza cardiaca o le calorie bruciate. Alla portata di qualsiasi tipo di ciclista, il contachilometri per bici ha una tecnologia efficace e facile da usare. Scegli quello che fa al caso tuo tra le nostre proposte.

CONTACHILOMETRI BICI CON E SENZA FILO: QUAL È LA DIFFERENZA

Un contachilometri bici con filo ed uno senza filo hanno le stesse funzioni e lo stesso scopo. Scegli un contachilometri con filo se prediligi un sistema che si connetta in modo diretto alla ruota posteriore della tua bici. I contachilometri per bici senza fili, invece, utilizzano un sistema wireless e non necessitano di cavo.

CONTA KM BICI PER CHI AMA FARE SPORT

Un contachilometri per bici ottimizza le prestazioni sportive. In montagna o in collina il contachilometri bici Garmin EDGE 530 4.7 è il perfetto contachilometri per MTB. Si tratta di un vero e proprio computer da bicicletta in grado, tra le altre cose, di segnalarti gli itinerari più apprezzati dagli sportivi, nella tua zona di escursione. Inoltre, EDGE 530 4.7 calcola in modo preciso pendenze, curve e salite, offrendo così un'esperienza di viaggio unica. Piccolo e impermeabile, il computer di bordo BC 10.0 WL STS è la proposta di Sigma Sport. Democratico, racchiude tutte le funzioni principali di un contachilometri per bici da corsa, pur mantenendo un prezzo accessibile.

SCOPRI I NOSTRI ACCESSORI PER LA SICUREZZA IN BICI

Non dimenticare che il contachilometri può essere abbinato ad altri accessori utili per la tua bici. Per migliorare ulteriormente le tue prestazioni, potresti considerare un cardiofrequenzimetro HRM BELT ANT+ / Bluetooth o un sensore di cadenza/velocità Van Rysel, che ti permette di tenere sotto controllo la frequenza delle pedalate.