Scarpe rugby

Come scegliere
Come scegliere le tue scarpe da rugby e i tacchetti? | DECATHLON
Salta le categorie e vai ai Prodotti Salta le categorie e vai ai filtri
17,00€
3,49€
4.4/5 Basato su 460 Recensioni raccolte online e in negozio

SCARPE RUGBY

Cerchi scarpe con tacchetti per il rugby? Decathlon ha selezionato i migliori modelli per equipaggiarti nelle migliori condizioni! Le scarpe da rugby sono l'attrezzatura fondamentale per giocare. Per migliorare le tue prestazioni, le scarpe sono un elemento significativo. Ecco perché Decathlon utilizza i migliori modelli di Offload e Adidas per offrire scarpe da rugby di qualità, adattate alle tue esigenze e al tuo budget. Le scarpe da rugby offrono comfort, presa sul terreno e supporto per praticare rugby a qualsiasi livello. Sono disponibili diversi modelli per adattarsi ai bisogni degli atlet, avrai la possibilità di scegliere tra tacchetti da rugby a vite, misti e fissi, in base al terreno in cui giochi. Adulti e bambini saranno deliziati dalla varietà di scarpe e tachetti da rugby DECATHLON disponibili!

LE MIE SCARPE IN FUNZIONE DEL CAMPO

Per scegliere le tue scarpe da rugby prendi in considerazione lo stato del terreno se è bagnato o fangoso preferisci suole con tacchetti a vite o misti. Per terreni asciutti e sintetici è possibile utilizzare suole con tacchetti fissi. Questi tacchetti sono generalmente più leggeri. Sono adatti per le linee posteriori, chiamate anche tre quarti.

LE MIE SCARPE DA RUGBY IN FUNZIONE DEL MIO RUOLO

Dopo aver valutato il terreno di gioco, presta attenzione alla tua posizione, in effetti, su terreni fangosi o bagnati, i piloni e le seconde linee, i giocatori in mischia preferiranno le suole con 8 tacchetti per una maggiore presa durante le fasi di mischia. Puoi svitare e avvitare i tacchetti con una chiave specifica in vendita, i tacchetti sono generalmente progettati con un filo universale. I terza linea, i tallonatori o i tre quarti preferiranno una scarpa più leggera e avranno la priorità su suole miste, o a 6 tacchetti ideali per gare con terreni fangosi o bagnati, con i tacchetti fissi in plastica con il tereno asciutto o sintetico.

LA MANUTENZIONE DELLE SCARPE, PER UNA DURATA NEL TEMPO

Perché una scarpa funzioni bene durante la stagione, deve essere trattate bene! Per le suole con tacchetti svitabili non dimenticare di cambiare regolarmente i tacchetti, utilizzare il grasso per mantenere la pelle delle scarpe in buone condizioni, per altri modelli in TPU, rivestimento sintetico, passare un panno umido per pulirle. Non lasciare le scarpe all'esterno per troppo tempo a contatto con l'umidità, ne far ascugare a contatto con fonti di calore.

Regala sport con la carta regalo!