CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

Acquagym

Benvenuto nel mondo dell' ACQUAGYM di DECATHLON.
Approfitta dei nostri consigli per praticare il tuo sport preferito.
Troverai dei prodotti tecnici ed innovativi per praticare al meglio l'acquagym e tutte le altre pratiche in acqua.

 
 

COLLEZIONE COSTUMI ACQUAGYM

L'ACQUAGYM

L'Acquagym è un'attività sportiva completa, dolce e facile, che agisce efficacemente sul corpo, sul cuore e sulla mente. E' accessibile a tutti e tutti possono trarne beneficio.

 
 

Nabaiji
Costume Intero acquagym karol

1499

 
 

Nabaiji
Materasso galleggiante acquafitness OMAT

249,99€

I nostri consigli sportivi sull' acquagym
Ecco la nostra selezione Acquagym nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Sport in piscina. Decathlon.it,il tuo negozio di Acquagym.

INFORMAZIONI GENERALI SULLA PRATICA DELL'ACQUAGYM E ACQUAFITNESS

Acquista online o nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon la nostra selezione di costumi e materiale per la pratica dell'acquagym .

MATERIALE ADATTO ALL'ACQUAGYM

Per praticare il nuoto e l'acquagym nella maniera più confortevole è importante avere tutto il materiale necessario. La resistenza al cloro è una caratteristica fondamentale per gli sport in piscina. Oltre a ciò, il materiale dell'acquagym deve essere resistente e comodo per affrontare meglio lo sforzo durante l'esercizio.

COME SCEGLIERE IL COSTUME PER LA PRATICA DELL'ACQUAGYM:

I costumi per la pratica dell'acquagym hanno il vantaggio di offrire un miglior sostegno e un confort ottimale. Esistono modelli differenti, intero, due pezzi o tankini. E' inoltre possibile combinare la parte bassa, slip o pantaloncino, con un top.

GLI ACCESSORI PER MIGLIORARE LA PRATICA DELL'ACQUAGYM:

Alcuni accessori sono molto utili per diversificare gli esercizi durante una lezione di acquagym. E' il caso, per esempio, delle cavigliere o dei pesetti per sviluppare, con dolcezza, la muscolatura. Ci sono anche degli accessori che facilitano il lavoro nell'acqua, come i calzari che permettono di guadagnare una migliore aderenza preteggendo i piedi da eventuali ferite. Durante gli esercizi si possono anche indossare dei guanti: quest'ultimi sono palmati e permettono di lavorare i muscoli delle braccia grazie a una superficie d'appoggio più larga.