Scarpe hydrobike e scarpette acquatiche

Salta le categorie e vai ai Prodotti Salta le categorie e vai ai filtri
Salta filtri
Filtri
Filtra per prezzo

MARCHE

NABAIJI

Proteggi i piedi in piscina ed evita di scivolare con le scarpe acquagym Decathlon. Le linee essenziali delle scarpette acquatiche le rende particolarmente indicate per questo sport e per praticare hydrobike. Grazie alla linguetta posteriore sono molto facili da indossare per garantire la stabilità e l’aderenza al fondo della piscina in ogni movimento.

Ricorda che maggiore sarà il peso delle scarpe per acquagym più queste rallenteranno i movimenti. Per questo motivo, le scarpe acquatiche ideali sono leggere ed ergonomiche e pensate per avvolgere il piede con un sistema di dispersione e drenaggio dell’acqua. La tomaia può essere realizzata sia in tessuto resistente al cloro che in neoprene.

Scopri sul catalogo Decathlon le scarpe per sport acquatici per uomo, donna e bambino, con numeri che vanno dal 26 al 44 e puoi trovare in varianti monocolore o a fantasia. In alternativa alle scarpette acquagym, per praticare i tuoi sport acquatici preferiti puoi scegliere le calze antiscivolo che ammortizzano il carico del corpo sul piede.

Se stai per iniziare un corso di acquagym, vieni da Decathlon per rifornirti di tutto ciò di cui puoi aver bisogno: cuffie, ciabatte, accappatoio, costume e borsone.

PERCHÈ USARE LE SCARPE ACQUAGYM? 

A prescindere dalla pratica, la maggior parte degli esercizi svolti in piscina richiederà di appoggiare i piedi sul pavimento, talvolta abrasivo, o su un supporto (step, bici, trampolino). Usando una scarpetta è possibile limitare gli sfregamenti e non rischiare di scivolare accidentalmente.

Regala sport con la carta regalo!