Tappetini ginnastica e pilates

Tappetini ginnastica e pilates

I tappetini per la ginnastica, il fitness e il pilates utilizzali con le calze antiscivolo per praticare pilates e ginnastica , invece con le scarpe fitness per i tuoi allenamenti piu' intensivi. Scegli dimensioni e spessore in base al livello di pratica.

Come scegliere
9 esercizi con il tappetino - La mia routine fitness | DECATHLON
a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
SCOPRI LE OFFERTE
4.5/5 Basato su 13461 Recensioni raccolte online e in negozio

IL TAPPETINO: UN ACCESSORIO INDISPENSABILE PER IL PILATES

Il tappetino permette di praticare con comodità e sicurezza vari esercizi di Pilates e ginnastica che servono per il rinforzo muscolare, la corretta postura e l'elasticità articolare: indispensabile per la tua pratica sportiva!


IL COMFORT DEL TAPPETINO

Il tappetino risulta essere essenziale sin da subito per coloro che praticano esercizi a terra. I tappetini per la ginnastica dolce o Pilates nascono per evitare escoriazioni dovute al contatto del corpo con il terreno, attutisce i colpi evitando così di farsi male. Le loro dimensioni non sono eccessivamente grandi per evitare ingombro e facilitarne il trasporto. Decathlon vi offre dei tappetini costituiti da un materiale studiato per rispondere al meglio ai bisogni dei praticanti che fanno esercizi di rinforzo muscolare e di riallineamento del corpo. Il comfort dei tappetini sarà molto gradito quando sei in posizione seduta o in allungamento. Il tappetino protegge il corpo, attutisce i colpi evitando cosi di farsi male: i contatti con il suolo sono ammortizzati, la pressione alle mani, braccia, ginocchia e glutei viene così attutita.


TAPPETINO MODULABILE

Il tappetino si adatta al vostro corpo e alla vostra postura: durante i vostri esercizi di allungamento e di rinforzo muscolare vi permetterà una maggior stabilità ed eviterà di scivolare grazie al grip. La scelta del tappetino dipende dal livello di pratica: consigliamo un tappetino comfort per la pratica della ginnastica dolce o del Pilates, un tappetino con maggiore grip per la pratica di esercizi più dinamici che prevedono l'uso delle scarpe. Alcuni tappetini sono pieghevoli, altri si arrotolano. In entrambi i casi la pratica è senza scarpe ma con le calze antiscivolo.


 

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo