Per giocare a basket ci vuole un canestro con un tabellone specifico. La scelta di un canestro da basket con base o di un tabellone da basket da appendere va fatta in funzione di diversi criteri: l'età, il luogo di pratica, se vuoi poterlo montare, regolare, spostare facilmente e secondo il tuo livello di gioco.

Canestro con base o Tabellone da appendere?

canestro da basket con base

Canestro Regolabile

Che siano fissi, zavorrati con sabbia o acqua oppure mobili grazie alle ruote, i nostri canestri da basket hanno l'altezza regolabile da 0,90M fino all'altezza ufficiale di 3,05M. Si montano e si smontano facilmente, con o senza attrezzi.

tabellone da appendere

Canestro da muro

I nostri tabelloni da basket vanno appesi ad un palo e/o fissati al muro. L'innovativo" "THE HOOP"" si può installare anche a qualunque albero o palo ed è facilmente trasportabile per poterlo portare con sé in vacanza o al parco! È disponibile un supporto da muro per poter regolare diverse altezze di gioco, ideale per tutta la famiglia.

L'ETÀ DEL GIOCATORE DETERMINA LA TAGLIA DEL CANESTRO E/O DEL TABELLONE DA BASKET

canestro con base bambino da 3 a 10 anni

Canestri con base, da 3 a 10 anni

Se cerchi un canestro da basket per un bambino tra i 3 e i 10 anni è meglio scegliere un canestro evolutivocon un sistema di regolazione dell'altezza. Per i più piccoli non c'è un'altezza ufficiale, quindi puoi scegliere l'altezza più adatta da 0,90M a 2,20M 

Canestro con base adulto

Canestri con base, da 10 anni all'età adulta 

Dopo i 10 anni, spesso i giovani giocano con canestri che arrivano fino a 3,05M (taglia ufficiale), come gli adulti. Che tu sia un principiante o che tu abbia in programma di entrare tra le stelle di questo sport, i nostri canestri sapranno sempre adattarsi al tuo livello! 

Tabellone da appendere bambino

Canestri da muro, dai 3 ai 10 anni

Ricorda che tra i tabelloni da appendere al muro ne esistono di specifici per i bambini dai 3 ai 10 anni, per giocare indoor o outdoor. Per alcuni tabelloni si può aggiungere un supporto da muro per poter regolare l'altezza. 

canestro con base bambino da 3 a 10 anni

Canestri da muro, dai 10 anni all'età adulta

Per i canestri per adulto da fissare al muro, ci sono dei tabelloni regolabili in altezza grazie al supporto da muro. L'obiettivo è quello di poter far giocare tutti gli amici e tutta la famiglia! 

LUOGO DI PRATICA, DECIDI TU

tabellone da appendere outdoor

OUTDOOR

Che sia per i bambini o per gli adulti, per giocare all'aperto ci vuole un canestro o un tabellone da basket resistente. Per i canestri con base, se vuoi spostarlo regolarmente prendine uno con le ruote, grandi o piccole.

minisettarmak

INDOOR

Che sia per i bambini o per gli adulti, per giocare indoor, in camera o in soggiorno, in famiglia o tra amici... Scopri un'intera gamma di prodotti specifici che si agganciano e si sganciano facilmente.

k100tarmak

OUTDOOR E INDOOR

Scopri la selezione di canestri e tabelloni da basket Tarmak, adatti per adulti e bambini e che offrono la possibilità di giocare indoor e outdoor!

SPOSTAMENTO FACILE:

canestro senza ruote

SENZA RUOTE

Tarmak ha sviluppato una gamma di canestri da appendere, zavorrare, fissare al suolo, in particolare con acqua e sabbia.

canestro con rotelle

CON ROTELLE

Scopri una selezione di canestri con base che ti permetteranno di spostarli facilmente grazie alle rotelle.

canestro con ruote grandi

CON RUOTE GRANDI

Scopri uno dei prodotti faro e iconico di Tarmak, il B900 che si sposta molto facilmente grazie alle grandi ruote, anche sui terreni più difficili.

LIVELLO DI PRATICA

LIVELLO PRINCIPIANTE

LIVELLO PRINCIPIANTE

Giochi in media 1 volta alla settimana, nel tempo libero.

LIVELLO INTERMEDIO

LIVELLO INTERMEDIO

Giochi 1 o 2 volte alla settimana, nel tempo libero, in un club.

Livello esperto

Livello esperto

Giochi almeno 3 volte alla settimana,  in allenamenti e/o in partita.

basket decathlon

Emilie

IL TUO SPECIALISTA BASKET

"Per giocare indoor o outdoor, scopri la nostra gamma di canestri/tabelloni tecnici e adatti alla tua età e al tuo livello di gioco!"

SCOPRI TUTTI I NOSTRI CONSIGLI