_2 Copertoncini 700 x 23 C (23-622) + Camere d’aria con Valvola Presta Francese _Pneumatici Pieghevoli a marchio CST Cito | Carcassa da 170TPI | INFLATE TO 830 kPa (120 ps./8.3 bar) MAX _Perché limitarti? Tu e la tua bici meritate di meglio. Il Cito è uno dei migliori pneumatici da corsa sul mercato. Forte e flessibile grazie alla sua incredibile carcassa da 170 TPI con doppia mescola e protezione anti-foratura EPS _La protezione EPS garantisce contro le forature in quanto offre uno strato aggiuntivo di materiale in polipropilene gommato brevettato tra il battistrada e l’involucro. L’intreccio stretto di questo strato leggero e resistente alle forature impedisce agli oggetti estranei di penetrare nella camera d'aria _Le camere d’aria (incluse) con Valvola Presta da 48 mm sono realizzate in butile, un tipo di gomma sintetica molto elastica e nello stesso tempo a tenuta d’aria. In base alle mescole utilizzate, si possono avere differenti qualità di prodotto: hanno caratteristiche estreme in termini di tenuta d’aria ed elasticità e possono essere utilizzate per una vasta gamma di misure di copertoni.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Fusaro Vincenzo
Fusaro Vincenzo ECOVELO
Via Bitonto, 78 Giovinazzo 70054 BA
info@ecovelo.it
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Fusaro Vincenzo
Fusaro Vincenzo ECOVELO
Via Bitonto, 78 Giovinazzo 70054 BA
info@ecovelo.it