Disponibile in 3 lunghezze e 4 pesi di lancio Sezioni rinforzate per aumentare le distanze di lancio Canna sviluppata su potenti grezzi specifici per la pesca feeder Modelli versatili adatti sia alla carpa che al coregone Anelli sovradimensionati extra forti XBG SG Fornita con due punte distanziatrici in carbonio da 3,4 mm (1,5 e 2).5oz) Impugnatura mista sughero-gomma ed EVA Fornita in una sacca di custodia XR-D 3,7m / 80g Feeder Canna in due pezzi di uguale lunghezza Lunghezza ripiegata 189cm Progettata per lanciare fino a 80g Peso della canna 215g XR-D 4.0m / 100g Feeder La canna ideale per feeder quando sono richieste distanza e precisione Canna in tre pezzi della stessa lunghezza Lunghezza ripiegata 139cm Progettata per lanciare fino a 100g Peso della canna 242g XR-D 4.0m / 130g Feeder Sviluppata su un grezzo potente ideale per la pesca a feeder Canna ideale per la pesca a feeder quando sono richieste distanza e precisione Canna in tre pezzi della stessa lunghezza Lunghezza ripiegata 139cm Progettata per lanciare fino a 130g Peso canna 250g XR-D 4.2m / 150g Feeder Il modello più potente della serie, progettato per le grandi mangiate in fiume Canna in tre pezzi della stessa lunghezza Lunghezza ripiegata 146cm Progettata per lanciare fino a 150g Peso della canna 290g Punta di ricambio XR-D Diametro 3,4 mm Compatibile con le aste XRD Anelli sovradimensionati per favorire la distanza Anelli XOG-N SG Indicatore di battuta colorato Disponibile in 1.0 oz, 1,5 oz, 2,0 oz, 2,5 oz, 3,5 oz
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
FOX International Group Ltd
Dennenlaan 3A , 2340 Beerse , Belgien
compliance-europe@ratheroutdoors.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
FOX International Group Ltd
Dennenlaan 3A , 2340 Beerse , Belgien
compliance-europe@ratheroutdoors.com