Bici da corsa ricondizionata con telaio in Carbonio e deragliatore Shimano 105 Elettrico. Le immagini di questa bici sono reali e specifiche, non sono fotografie di catalogo.
CONDIZIONE ESTETICA
Bici in ottime condizioni. Potrebbe presentare lievissimi segni cosmetici.
CONDIZIONE MECCANICA
Tutte le bici lasciano le nostre strutture dopo essere state completamente controllate, sostituiamo tutte le parti soggette ad usura, ogni volta che la bici lo richiede, con un componente della stessa gamma o simile. Effettuiamo una lubrificazione completa della bicicletta e una regolazione prima della sua consegna in modo che tu possa goderti il suo ritorno in servizio. Altre funzionalità, nella tabella seguente. Pedali non inclusi.
GARANZIA
Viene fornito con una fattura che descrive in dettaglio la garanzia di un anno.
DETTAGLI
+Telaio: Carbonio
+Dimensione della ruota: 700
+Materiale della ruota: Carbonio
+Deragliatore: Shimano 105 Elettrico
+Tipo di trasmissione: Elettrico
+Potenziometro: No
+Velocità: 12 Velocità
+Cassetta: 11-34-T
+Leve del cambio: Shimano 105 Elettrico
+Pedivelle: Shimano 105
+Corona: 50-34-T
+Freni: Shimano 105
+Tipo di freno: freni a disco idraulici
+Ruote: Bontrager Aeolus Elite 35
+Materiale dell'attacco manubrio:
+Materiale pipa manubrio: Carbonio
+Reggisella: Carbonio
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BICI
La Trek Emonda SL 6 è una bici da strada ad alte prestazioni, perfetta per chi cerca velocità e leggerezza. Dotata del gruppo elettronico Shimano 105 Elettrico, garantisce cambi di marcia precisi e fluidi in ogni situazione. Il telaio in carbonio OCLV offre un eccellente rapporto tra rigidità e peso, ideale sia per le salite impegnative che per le discese controllate. I freni a disco idraulici assicurano una frenata potente e sicura in tutte le condizioni. La Emonda SL 6 unisce tecnologia avanzata e design elegante, esaltando la qualità e il prestigio del marchio Trek.
ESAMINO OGNI BICI IN DETTAGLIO
+Controlliamo l'integrità strutturale del telaio e delle ruote.
+Controlliamo il funzionamento delle sospensioni, della trasmissione e dei freni.
+Esaminiamo tutti gli articoli soggetti a usura e modifichiamo quelli necessari per garantire il corretto funzionamento.
+Analizziamo il funzionamento del motore, della batteria e del display, nel caso delle bici elettriche.
+Effettuiamo la lubrificazione completa e il serraggio di tutte le viti della bici.