Il Levenhuk Atom Digital DB10 LCD è un dispositivo compatto con schermo LCD da 2 pollici incorporato e videoregistratore progettato per visualizzare e scattare foto e video durante il giorno. Si dimostrerà perfetto durante la caccia, lo sport, le spedizioni ornitologiche o i viaggi in campeggio. Gli amanti della natura apprezzeranno la funzionalità del binocolo: paesaggi e animali selvatici possono essere registrati in formato foto e video con audio, gestendo il processo fotografico direttamente sullo schermo.
Funzionalità ottiche e digitali
L'ottica del binocolo consente di vedere oggetti lontani con un ingrandimento di 10x; è disponibile anche uno zoom digitale fino a 8x. Il design intelligente a ponte chiuso è completato da uno schermo LCD da 2 pollici che produce un'immagine di alta qualità formata da un sensore CMOS. La rotella di messa a fuoco, montata sul corpo vicino all'obiettivo, consente di mettere a fuoco entrambi gli obiettivi in modo rapido e semplice. È possibile mettere a fuoco obiettivi in un raggio di 10-1000 m (33-3300 piedi).
Acquisizione di foto e video ad alta risoluzione
Il videoregistratore incorporato del binocolo Levenhuk Atom Digital DB10 LCD consente di effettuare riprese in alta qualità: fino a 40M per le foto e fino a 2,5K per i video. La registrazione video può durare fino a 4 ore ininterrotte, il che è utile per osservare animali, uccelli e altri obiettivi per lungo tempo. I video vi colpiranno per la loro chiarezza, fluidità e vivacità. I dati vengono memorizzati su una scheda di memoria fino a 32 GB. Se necessario, il dispositivo può essere montato su un treppiede con un cavo di montaggio standard per evitare di stringere le mani durante le riprese o per liberare le mani.
Caratteristiche principali:
Combinazione di ingrandimento ottico e digitale per l'osservazione diurna
Sensore CMOS, ottica in vetro di alta qualità, schermo LCD
Comoda rotella di messa a fuoco, pulsanti di controllo sotto le dita
Registratore per l'acquisizione di foto e video, alimentato da una batteria ricaricabile
Corpo compatto con attacco per treppiede, in plastica ABS e lega di zinco
Il kit comprende:
Binocolo
Cinghia da collo
Batteria ricaricabile
Cavo USB
Salviette per la pulizia
Manuale d'uso e scheda di garanzia
Marchio
Levenhuk, Inc
Garanzia, anni
a vita
EAN
4620137486414
Dimensioni della confezione (LxLxH), cm
16.7x12,7x7,5
Peso di spedizione, kg
0.4
Con zoom
Vero
Ingrandimento, x
10
Diametro dell'obiettivo (apertura), mm
25.0
Materiale ottico
vetro ottico
Diametro della pupilla d'uscita, mm
2.5
Campo visivo, °
8
Campo visivo, m/1000 m
101
Messa a fuoco ravvicinata, m
10
Distanza interpupillare, mm
55-75
Messa a fuoco
centro
Conchiglie oculari
in gomma
Corpo
plastica ABS ad alta resistenza
Intervallo di temperatura operativa, °C
-20...+60
Adattabile a un treppiede
filettatura standard da 1/4
Alimentazione
Batteria ai polimeri di litio da 3,7V, 1000mAh
Matrice immagine
CMOS
Formato immagine
*.jpg
Dimensione immagine (modalità immagine), Mpx
40, 30, 25, 20, 10, 8, 5, 3
Formato video
*.avi
Risoluzione dei supporti video
2.5K, 1080p Full HD, 1080p, 720p
Slot per schede di memoria
sì
Supporti supportati
classe 10, microSD fino a 32 GB
Porte
USB
Tempo di registrazione, min
240
Compatto
compatto
Turista
vacanziere
Caratteristiche aggiuntive
zoom digitale 1-8x, display pieghevole da 2" 320x240pix