Binocolo Levenhuk New Atom 10x50
Venduto e spedito da Levenhuk
Venduto e spedito da Levenhuk
Il binocolo Levenhuk New Atom 10x50 è uno strumento semplice ma affidabile, con un’apertura di 50 mm e un ingrandimento di 10x. Si tratta di un modello da campo classico basato su un design con prismi di Porro. È adatto a una varietà di compiti, all’osservazione delle stelle. I suoi ampi obiettivi e le pupille d’uscita di 5 mm offrono un’eccezionale trasmissione della luce. Dispone di ottiche completamente rivestite, è realizzato in vetro borosilicato BK-7 e riduce al minimo la perdita di luce. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, questo binocolo è in grado di offrire immagini ad alto contrasto, nitide con colori ricchi e vivaci.
Godetevi un campo visivo angolare di 7° per un’osservazione ampia, mentre il campo lineare di 115 m/1000 m assicura di non perdere mai di vista soggetti in rapido movimento, sia che stiate seguendo la fauna selvatica o scrutando le meraviglie celesti. È importante notare che tali specifiche non sono comuni tra i binocoli di questa categoria. Il binocolo presenta un design ergonomico tradizionale con una rotella di messa a fuoco centrale che offre un inseguimento fluido e semplice del soggetto. Gli oculari offrono una regolazione intuitiva della distanza interpupillare (56–72 mm) e la regolazione diottrica viene conseguita ruotando la ghiera sull’oculare destro (±3D).
Il binocolo Levenhuk New Atom 10x50 utilizza un alloggiamento in lega di alluminio, che si traduce in una struttura robusta ma relativamente leggera. L’alloggiamento rivestito in gomma include motivi testurizzati in rilievo per una migliore stabilità di presa in condizioni di umidità o quando si indossano guanti. Grazie alla sua resistenza IPX3, il binocolo può resistere facilmente a pioggia e neve moderate. La confezione include tappi protettivi per le lenti, una tracolla, un panno per la pulizia delle lenti e una custodia in tessuto.
Caratteristiche chiave:
• Lenti obiettivo da 50 mm, ingrandimento 10x • Ottica completamente rivestita, prismi di Porro • Campo visivo reale di 7°, campo visivo lineare di 115 m/1000 m • Regolazione diottrica ±3D, regolazione della distanza interpupillare di 56–72 mm • Montabile su treppiede (adattatore necessario)
Il kit include:
• Binocolo • Tappi protettivi per oculari e lenti obiettivo • Tracolla • Custodia • Panno per la pulizia • Guida all’utilizzo e scheda garanzia
Prismi di Porro. Ingrandimento: 10x. Diametro della lente: 50 mm |
Prismi di Porro. Ingrandimento: 10x. Diametro della lente: 50 mm
LEVENHUK
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk Optics Ltd.
Levenhuk Optics Ltd. LEVENHUK
V Chotejně 700/7, 10200 Praha, Česká republika
decathlon@levenhuk.com
Prismi di Porro. Ingrandimento: 10x. Diametro della lente: 50 mm |
Prismi di Porro. Ingrandimento: 10x. Diametro della lente: 50 mm
LEVENHUK
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk Optics Ltd.
Levenhuk Optics Ltd. LEVENHUK
V Chotejně 700/7, 10200 Praha, Česká republika
decathlon@levenhuk.com
Conservare il binocolo in un luogo asciutto, con i coperchi applicati e all’interno della fodera. Evitare l’umidità e il calore.