Innovativa costruzione in stile tepee
3 grandi ingressi ad arco
2.5 m di altezza al centro
Sensazione di spazio unica
Grandi prese d'aria con zanzariera
Con tasche organizer
Lenzuolo di fondo cucito e cuciture nastrate
Colonna d'acqua: 3000 mm
Inclusi picchetti, tiranti, sacco di plastica
Dimensioni (LxLxH): 510 x 450 x 250 cm
Dimensioni dell'imballaggio: Ø21 x 75 cm
Materiale: 100% poliestere (68D 190T, rivestito in PU)
Materiale telo di fondo: 100% polietilene (rivestito in PU)
Materiale del telaio: 100% fibra di vetro
Peso: 13.5 kg
Con la Black Knob 10. Grand Canyon reinterpreta le tende di gruppo in stile Tipi. Il palo dritto del teepee al centro è completato da tre archi di pali identici che formano tre ingressi identici. Questo permette di stare in piedi in modo rilassato per tutta la parte principale della tenda.
I 3 grandi ingressi sono versatili e possono essere aperti contemporaneamente per utilizzare la tenda come protezione dal sole durante il giorno. Le zanzariere lasciano entrare aria e luce e garantiscono una grande sensazione di spazio nella tenda.
Con la sua struttura innovativa, la colonna d'acqua di 3000 mm e il telo di fondo cucito, la Black Knob 10 porta il campeggio di gruppo a un nuovo livello. Che si tratti di un campeggio in tenda, di un campeggio normale o di un festival, con questa tenda sarete attrezzati al meglio per i gruppi numerosi.