Blaze Base 50 Lunetta Levenhuk
Venduto e spedito da MadeiraOptics
Venduto e spedito da MadeiraOptics
Il Levenhuk Blaze 50 BASE è un obiettivo zoom. Può variare agevolmente la potenza di ingrandimento nell'intervallo da 15x a 45x. Questo strumento ottico è ideale per osservare la fauna selvatica, studiare i paesaggi urbani e separare gli edifici. Questo cannocchiale offre immagini nitide e chiare grazie alle ottiche in vetro BK-7 rivestito. Esplorando il mondo circostante, otterrete immagini sature e dettagliate con una riproduzione naturale dei colori. L'oculare angolato consente di osservare comodamente l'area circumzenitale. Il Levenhuk Blaze BASE 50 è caratterizzato da un design affidabile e resistente. Il guscio protegge saldamente l'ottica da urti accidentali, in modo da poter portare con sé questo campo di osservazione durante gite e viaggi. Il kit comprende un piccolo treppiede da tavolo. Si consiglia di montare il cannocchiale sul treppiede durante le osservazioni ad alto ingrandimento. In questo modo si evitano i tremolii dell'immagine che si verificano normalmente con le osservazioni a mano. Caratteristiche: Obiettivo oculare angolatoZoomAmpio campo visivoOttica con rivestimento in vetroDesign semplice e affidabileAmpia gamma di ingrandimenti Il kit include: CannocchialeTreppiede da tavolo in metalloOcchiali e copriobiettivoCustodia per la puliziaPer la conservazione e il trasportoManuale d'uso e garanzia a vita Specifiche: Zoom: sìMateriale ottico:Vetro BK-7 Rivestimento ottico:Completamente rivestitoDiametro dell'obiettivo (apertura), mm: 50Amplificazione, x: 15-45Campo visivo, °: 2,4-1,14Rilievo dell'occhio, mm: 16-14Messa a fuoco ravvicinata, m: 8Campo visivo, m/1000 myds/1000 ft: 42-20Materiale della scocca: plasticaAddizionale: fotoadattatore compatibileUtilizzo:Prodotto di uso generale. Può essere utilizzato da bambini di età superiore ai 3 anni.Treppiede: da tavolo, in metalloDiametro della pupilla d'uscita, mm: 3,33-1,11Regolazione diottrica dell'oculare, diottrie: ±4
LEVENHUK
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics LEVENHUK
V Chotejne 700/7, CZ-102 00 Praha
pr@levenhuk.com
LEVENHUK
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics
Levenhuk - Service clients / conformite Levenhuk Optics LEVENHUK
V Chotejne 700/7, CZ-102 00 Praha
pr@levenhuk.com