Il loro punto di forza è la capacità di sollevarsi leggermente dal fondo, rendendo l'aspirazione molto più semplice. Ideali per la pesca feeder, si rivelano altrettanto efficaci anche nel carpfishing. Grazie alla loro struttura studiata con precisione, aderiscono perfettamente ai bait spikes, ma possono essere innescate anche con i classici hair rig o con altre montature terminali. Gli attrattori utilizzati garantiscono un'attrattività duratura. Le boilies wafter D SNAX WAFT, dalla forma cilindrica 10×7 mm, sono proposte in combinazioni cromatiche accattivanti e in aromi collaudati che stimolano l'interesse dei pesci. Sono confezionate in pratici barattoli richiudibili da 20 g, ideali da riporre nella borsa da pesca. Per preservare a lungo l'attrattività del prodotto, si consiglia di evitare l'esposizione diretta ai raggi solari e di non lasciare i barattoli aperti. Aroma: Formaggio-Fegato / MIX Una combinazione penetrante di aromi al formaggio e al fegato genera un forte segnale alimentare, percepibile anche a grande distanza. Unita alla combinazione cromatica altamente attrattiva, trasforma questa boilie in un'esca irresistibile per i pesci. Avvertenza: fotografie a scopo illustrativo
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOSS.SK, s.r.o.
MOSS.SK, s.r.o. Delphin
M.R.Štefánika 297/11, 050 01 Revúca, SK
contact@delphinpeche.fr