Venduto da Sportano EU
Spedito da Sportano EU
Venduto da Sportano EU
Spedito da Sportano EU
Modello progettato per la corsa, il trekking e l'uso quotidiano
Costruzione adatta per asfalto, sentieri e superfici difficili
Filato Coolmax responsabile dell'efficace gestione dell'umidità
Fibre di poliestere che supportano la termoregolazione del piede
Tessuto ad asciugatura rapida – ideale in viaggio
Poliammide per una maggiore resistenza a strappi e abrasioni
Struttura elastica per una vestibilità ottimale
Nessuna piega e nessuno scivolamento durante il movimento
Struttura morbida che dona un effetto "seconda pelle"
Minore tendenza a trattenere gli odori
Lavabili frequentemente senza perdere le proprietà originali
Materiale: Coolmax, Elastan, Poliammide (Nylon), Poliestere
Impermeabilità: No
Altezza: Alte
Istruzioni per la cura: Lavabile in lavatrice
Composizione: 45% poliammide (nylon), 24% poliestere, 28% coolmax, 3% elastan
Traspirabilità: Sì
Quantità nella confezione: 2 paia
Marca: KADVA
Materiale ad asciugatura rapida: Sì
Avvertenze dettagliate: Prima di iniziare a utilizzare l'abbigliamento da trekking, leggere attentamente le istruzioni per l'uso e le raccomandazioni del produttore. Una scelta inadeguata dell'abbigliamento rispetto alle condizioni atmosferiche o un uso scorretto dello stesso possono influire sul comfort, sulla sicurezza e sulla salute, aumentando il rischio di situazioni spiacevoli durante le attività all'aperto. Rischi e pericoli associati all'uso dell'abbigliamento da trekking: 1. Pericoli legati a una vestibilità inadeguata dell'abbigliamento, 2. Pericolo derivante dalla mancanza di un'adeguata protezione contro le condizioni atmosferiche, 3. Pericoli derivanti dall'uso dell'abbigliamento su terreni difficili, 4. Rischi legati alla mancanza di manutenzione dell'abbigliamento. Per garantire comfort e sicurezza durante le escursioni, è necessario assicurarsi di scegliere, utilizzare e mantenere correttamente l'abbigliamento da trekking. Il rispetto delle raccomandazioni del produttore, la scelta di un abbigliamento adatto alle condizioni meteorologiche e al terreno, nonché la cura del suo stato tecnico aiuteranno a evitare pericoli e garantiranno una protezione completa durante le attività all'aperto.
Paese di origine del marchio: Polonia
Compressione: No
Dati del produttore: BRANDSLAB SP. Z O. O. , WROCŁAWSKA, 17B, lok. 15-16, ZIELONA GÓRA, 65-427, POLAND , contact@brandslab.pl
Sport: Outdoor, Corsa
Contenuto di lana merino: Nessuno
Genere: Donna, Uomo
Stagione: Quattro stagioni
Garanzia: 24 mesi
Codice: 2000167637
-
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SPORTANO.COM Sp. z o.o.
ul. Wrocławska 17B/15-16, 65-427 Zielona Góra
kontakt@sportano.pl
-
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
SPORTANO.COM Sp. z o.o.
ul. Wrocławska 17B/15-16, 65-427 Zielona Góra
kontakt@sportano.pl