Calzini da trekking corti da donna Hannah
Venduto da For outdoor
Spedito da For outdoor
Venduto da For outdoor
Spedito da For outdoor
Le calze da trekking basse Hannah Caral W II garantiscono una maggiore resistenza meccanica e comfort nello scarpone. La maggiore compressione dell'elastan in tutta la maglia evita che la maglia si agglomeri, per cui la calza si mantiene perfettamente durante qualsiasi attività.
Apprezzerete le calze Caral W II durante le escursioni con scarponi robusti, ma anche in viaggio e nelle attività del tempo libero. La combinazione di cotone, fibra sintetica Coolmax, poliestere, poliammide ed elastan garantisce la traspirazione e un effetto rinfrescante.
Il nah Caral garantisce maggiore resistenza meccanica e comfort nella scarpa. La maggiore compressione dell'elastan in tutta la maglia impedisce che la maglia si agglomeri, in modo che la calza tenga perfettamente durante qualsiasi attività. Apprezzerete le calze Caral durante le escursioni con scarponi robusti, ma anche in viaggio e nelle attività del tempo libero. La combinazione di materiali come il cotone, la fibra sintetica Coolmax, il poliestere, la poliammide e l'elastan garantisce la traspirazione e un effetto rinfrescante.
35% cotone + 30% coolmax + 15% poliestere + 10% poliammide + 10% elastan |