Lunga durata di conservazione e preparazione rapida Ideale per outdoor, trekking, bushcraft, razioni di emergenza La borsa può stare in piedi da sola Non è quindi necessaria una pentola/padella Combinazione ottimizzata di nutrienti Scala d'acqua per un facile riempimento Peso ridotto per il trasporto Valori nutrizionali per 100 g: Potere calorifico (kj/kcal): 1655/395 Grassi: 9g - acidi grassi saturi: 6.1g Carboidrati: 64.1 g - di cui zuccheri 34.2 g Fibra alimentare: 0.1g Proteine: 11g Sale: 0.3g Ingredienti: Latte in polvere, frutta 24% (mirtilli rossi, ananas, papaia, mango, banane, cocco), semolino di grano, farina di patate, zucchero, amido modificato, aroma naturale di vaniglia, cannella Allergeni: contiene glutine, latte Aroma: mango, papaya, ananas, banana, cocco e mirtilli rossi Peso del ripieno: 100 g Dopo l'aggiunta di acqua: 350 g
Soprattutto dopo una faticosa giornata all'aperto, un dolce finale è più che gradito. Questo dessert di semolino con frutta è il perfetto connubio tra cremoso e fruttato ed è il dessert perfetto per concludere qualsiasi pasto. Il gusto di mango, papaya, ananas, banana, cocco e mirtilli rossi crea una sensazione di vacanza estiva. Preparazione: versare acqua bollente fino a 8 cm sulla bilancia (250 ml) direttamente nel sacchetto, mescolare con cura, chiudere il sacchetto e lasciare in infusione per 5 minuti.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Katadyn Deutschland GmbH
Katadyn Deutschland GmbH Katadyn Deutschland GmbH
Hessenring 23, 64546 Mörfelden-Walldorf, Deutschland
info@katadyn.de
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Katadyn Deutschland GmbH
Katadyn Deutschland GmbH Katadyn Deutschland GmbH
Hessenring 23, 64546 Mörfelden-Walldorf, Deutschland
info@katadyn.de