BSC200 è una proposta completamente nuova del marchio iGPSPORT. Ciclocomputer con navigazione GPS, ideale per allenamenti, gare, ma anche per il ciclismo di tutti i giorni. Posizionamento preciso e veloce grazie ai satelliti GPS+BEIDOU+GLONASS+GALILEO+QZSS.
Usando BLE5.0/ANT+, puoi abbinarli a sensori che raccolgono dati, con l'app iGPSPORT, così come con un trainer: BSC200 è un compagno ideale per l'allenamento indoor. È inoltre compatibile con i più diffusi sistemi di cambio elettronico.
Una batteria che dura 30 ore con una singola carica e un ingresso per cavo USB-C.
Lo schermo in vetro ultra temperato da 2,6" è resistente ai graffi e all'usura. Con uno spessore di 14,5 mm, il dispositivo è molto leggero e compatto. Puoi regolare i dati visibili sullo schermo in base alle tue esigenze. Puoi anche impostare notifiche intelligenti e di vario genere delle funzioni automatiche.
Il dispositivo supporta diversi metodi di pianificazione del percorso. La visualizzazione della navigazione in pista è chiara e intuitiva. Puoi caricare il tuo percorso o sceglierne uno dal database già preparato. Il dispositivo supporta file di percorso GPX/TCX/FIT/CNX che possono essere importati rapidamente sul computer. I percorsi possono essere condivisi e importati nell'app.
Batteria: Durata della batteria: 30 ore Batteria: 600 mAh Ricarica: USB-C
GNSS e sensori: GNSS: GPS+GLONASS+BeiDou+GALILEO+QZSS Connessione wireless: BLE5.0/ANT+ Sensore di velocità: √ (BLE/ANT+) Sensore cadenza: √ (BLE/ANT+) Sensore di frequenza cardiaca: √ (BLE/ANT+) Misurazione della potenza: : √ (ANT+)
Specifica: Schermo da 2,5". Dimensioni: 82 x 53 x 14,5 mm Peso: 67 g Acquisizione dati: 400 ore Connessione wireless: BLE5.0/ANT+ Impermeabile: IPX7 Bottoni: 6
Dati: Temperatura: √ Calorie: √ Altezza: √ Pendenza: √ Rotondo: √ Impostazione dell'app: √ Personalizzazione visualizzazione dati: √ Visualizzazione dinamica dei dati: √ Pagine: 8
Funzionalità intelligenti: Evidenziazione automatica: √ Pausa automatica: √ Sospensione automatica: √ Giro automatico: √ Ritorno automatico alla home page: √ Avvertenze: √ Abbreviazioni: √ Mago: √
Funzionalità avanzate: Navigazione: √ In alternativa: √ Indicazioni prima della svolta: √ Notifiche intelligenti: √ Allenatore intelligente: √ Modalità guida: √ SRAM eTap: √ EPS Campagnolo: √ Shimano Di2: √
Software: Sito iGPSPORT: √ Applicazione iGPSPORT: √ Strava: √ Picchi di allenamento: √
Accessori opzionali: Impugnatura: M80 Sensore di velocità: SPD70 Sensore di cadenza: CAD70 Sensore di frequenza cardiaca: HR40/HR60
In scatola:
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Trezado Sp. z o. o.
Trezado Sp. z o. o. iGPSPORT
Brzozowa 7, 05-822 Milanówek, Polska
import@trezado.pl
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Trezado Sp. z o. o.
Trezado Sp. z o. o. iGPSPORT
Brzozowa 7, 05-822 Milanówek, Polska
import@trezado.pl