Potrai utilizzare le tue nuove biciclette ibride Cloot Adventure in città per andare al lavoro, per fare una passeggiata in campagna o per i tuoi lunghi percorsi ciclabili. Grazie alla sua speciale geometria nel suo telaio in alluminio 6061 idroformato, al suo peso contenuto, al suo grande comfort e al suo design per la diversità. Hanno una trasmissione Shimano altus a 24 velocità che ti permetterà di goderti un cambio fluido e preciso con il quale avrai una marcia sufficiente per qualsiasi tipo di situazione. Per un comfort extra e un controllo preciso in ogni situazione, abbiamo dotato l'Adventure Disc di una forcella Sontour Nex da 63 mm di escursione con un blocco inferiore.
Telaio Alluminio 6061 700C Forcella Sontour nex HLO 700C 63MM Bloccaggio Serie sterzo Neco H-142 1.1/8 semi-integrata Potenza Alluminio EVOLUTION TECH 90x31.4 Manubrio EVOLUTION TECH 680MMX31.8 Cambio SHIMANO Altus 8 Deragliatore anteriore SHIMANO Tourney 3 Leve SHIMANO M315 Freni EVOLUTION TECH freni a disco meccanici 160mm Pedivelle Shimano 22/34/42 Cassette SUNRUN 11-30 Catena YABAN 8v Ruote EVOLUTION TECH, alluminio doppia parete 700 32 raggi Pneumatici 700x35c Pedali Città Sellino Vacum Nero Piantone sella Alluminio EVOLUTION TECH 27.2x350mm Guarnitura Semi-sigillata 119mm
15.6 Kg
1,63 m < altezza < 1,78 m (M) 1,77 m < altezza < 1,86 m (L)
*NB. La foto mostra il prodotto nel suo insieme. Si prega di fare riferimento alla scheda tecnica per i dettagli di ogni componente che potrebbero differire dalla fotografia.
Montaggio della bicicletta: 85%
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Navarro bikes SL
Navarro bikes SL CLOOT BIKES
Calle fuster 8 46120 Alboraya España
info@clootbike.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Navarro bikes SL
Navarro bikes SL CLOOT BIKES
Calle fuster 8 46120 Alboraya España
info@clootbike.com