Cintura ad alte prestazioni, ergonomica e traspirante, in grado di contenere tutto l'equipaggiamento necessario per correre fino a 6 ore in completa autonomia.Attenzione, l'era dello zaino potrebbe essere finita! Sviluppata per e con gli atleti di Compressport, la Cintura Pro per il trail running ha dato il via a una mini-rivoluzione nel mondo del trail running nella primavera del 2018 e da allora è stata avvistata in testa agli ultras di tutto il mondo. Un'unica tasca ultra elastica e di facile accesso che può contenere tutto il necessario per una corsa fino a 6 ore in completa autonomia: Ergoflasks, alimentazione, telefono, baselayer, giacca impermeabile e altro ancora. I bastoncini ripiegati si attaccano alla Cintura con due passanti in silicone. Le cinghie aggiuntive contengono il numero di gara. Il design ergonomico e il materiale extra-elastico si adattano a tutte le forme del corpo: la cintura è comoda sui fianchi e, soprattutto, non si muove, indipendentemente da ciò che contiene. Se si punta a distanze più lunghe, la Freebelt Pro può essere combinata con l'Ultrun S Pack per ottenere un volume maggiore e una distribuzione ottimale del peso: non c'è bisogno di uno zaino ingombrante!Sviluppato per Trasportare tutto l'equipaggiamento essenziale per una corsa di 6 ore Atleti che hanno bisogno di portare con sé tutto l'essenzialeDettagli Design ergonomico che si adatta a tutte le forme del corpo e che si adatta comodamente senza rimbalzare: testato e convalidato dai professionisti! Leggero e confortevole: porta con te l'attrezzatura e gli spuntini necessari per uno sforzo di 6 ore con una totale libertà di movimento della parte superiore del corpo Facile accesso grazie all'esclusivo scomparto in rete avvolgente che si allunga per adattarsi alla sua capacità Stagione: multi-stagione Utilizzo: corsa / allenamento Vestibilità: aderente Peso: 70 g Altezza: 16 cmComposizione 87% poliammide, 12% elastan, 1% polipropilene
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
COMPRESSPORT INT.SA
CHEMIN MALOMBRE 5 GENEW 1206, Szwajcaria|
contact@compressport.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
COMPRESSPORT INT.SA
CHEMIN MALOMBRE 5 GENEW 1206, Szwajcaria|
contact@compressport.com