MTB elettriche doppia sospensione ricondizionata con telaio in Alluminio e deragliatore Shimano XT. Le immagini di questa bici sono reali e specifiche, non sono fotografie di catalogo.
CONDIZIONE ESTETICA Bici in ottime condizioni. Potrebbe presentare lievissimi segni cosmetici.
CONDIZIONE MECCANICA Tutte le bici lasciano le nostre strutture dopo essere state completamente controllate, sostituiamo tutte le parti soggette ad usura, ogni volta che la bici lo richiede, con un componente della stessa gamma o simile. Effettuiamo una lubrificazione completa della bicicletta e una regolazione prima della sua consegna in modo che tu possa goderti il suo ritorno in servizio. Altre funzionalità, nella tabella seguente. Pedali non inclusi.
GARANZIA Viene fornito con una fattura che descrive in dettaglio la garanzia di un anno.
DETTAGLI +Telaio: Alluminio +Dimensione della ruota: 29" +Materiale della ruota: Alluminio +Deragliatore: Shimano XT +Tipo di trasmissione: Meccanica +Potenziometro: No +Ammortizzatore: RockShox Super Deluxe Select +Batteria: 630Wh +Chilometri: 250 km +Motore: Shimano EP8 +Caricabatterie e chiave: Sì +Velocità: 11 Velocità +Cassetta: 11-50-T +Leve del cambio: Shimano XT +Pedivelle: Shimano +Corona: 34-T +Freni: Shimano Deore +Tipo di freno: freni a disco idraulici +Ruote: Procraft Altitude +Materiale dell'attacco manubrio: +Materiale pipa manubrio: Alluminio +Reggisella: Alluminio Telescopica +Forcella: RockShox Lyrik +Escursione della focella: 150mm +Leva blocco della forcella: Non
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BICI La Centurion No Pogo F2000i è una e-mountain bike full suspension, ideale per gli amanti dell’avventura. Dotata del rinomato gruppo Shimano XT, assicura cambi precisi e prestazioni eccellenti su ogni tipo di terreno. Il potente motore elettrico ti permette di affrontare anche le salite più impegnative senza fatica, mentre il telaio robusto e la sospensione totale garantiscono massimo comfort e controllo. Perfetta per chi desidera esplorare nuovi sentieri con la sicurezza e la qualità che solo Centurion può offrire.
ESAMINO OGNI BICI IN DETTAGLIO +Controlliamo l'integrità strutturale del telaio e delle ruote. +Controlliamo il funzionamento delle sospensioni, della trasmissione e dei freni. +Esaminiamo tutti gli articoli soggetti a usura e modifichiamo quelli necessari per garantire il corretto funzionamento. +Analizziamo il funzionamento del motore, della batteria e del display, nel caso delle bici elettriche. +Effettuiamo la lubrificazione completa e il serraggio di tutte le viti della bici.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bike Ocasion SL
Bike Ocasion SL Zyclora
Calle Solsona 83, 08227, Terrassa (Spain)
administrationb2b@zyclora.eu
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Bike Ocasion SL
Bike Ocasion SL Zyclora
Calle Solsona 83, 08227, Terrassa (Spain)
administrationb2b@zyclora.eu