Braking rivoluziona il concetto di frenata: un’azione semplice come frenare diventerà un’esperienza completamente nuova… non crederai alle tue dita.
F.I.R.S.T. (Fully Independent Regulation Screw & Trailing-link) è il nostro impianto frenante più innovativo, il PRIMO di una nuova era.
Progettato 100% Made in Italy e lavorato al CNC, nasce dall’esperienza in gara e dai feedback raccolti nei 5 anni di In.Ca.S.
Grazie al suo design unico, permette di regolare l’ergonomia del freno in modo indipendente dall’idraulica, offrendo una frenata su misura e completamente personalizzabile.
Le sue caratteristiche principali includono:
• Cartuccia da 9 mm o 10 mm
• Nuovo link intercambiabile in tre misure
• Compatibilità con dischi fino a 3 mm di spessore, senza bisogno di distanziali né di smontare la pinza
• L’obiettivo è offrire un freno adatto a tutti, perfetto per ogni disciplina e personalizzabile in base alle esigenze di ogni rider.
Non crederai alle tue dita!
CARATTERISTICHE TECNICHE
• cartuccia 9mm o 10mm
• link intercambiabile (3 misure disponibili)
• compatibile con dischi fino a 3mm di spessore
• regolazione leva ed idraulica separate
• 2 pistoni oversize da 26mm
• completamente in CNC
• 100% MADE IN ITALY
IDEALE PER
• Enduro
• Downhill
• E-Bikes
• XC