Il fotobinocolo Levenhuk Kelvin Snap 8x42 trasforma il vostro smartphone in una fotocamera a lungo raggio con un vero ingrandimento ottico 8x. Potete godervi il panorama e catturarlo contemporaneamente. Salvate foto e video direttamente sul vostro telefono per la condivisione istantanea con amici o sui social media.
Catturate uccelli e fauna selvatica nel loro habitat naturale o riprendete splendidi paesaggi urbani. Ottenete viste in prima fila dalle tribune agli eventi sportivi o catturate incredibili primi piani delle vostre star musicali preferite.
Il kit ha tutto ciò di cui si ha bisogno. È sufficiente montare il binocolo sul treppiede, collegare il telefono e iniziare a creare contenuti davvero coinvolgenti. L’otturatore remoto Bluetooth incluso elimina la vibrazione della fotocamera per scatti nitidi e senza distorsioni. Utilizzate i binocoli in qualunque modo preferite: guardate attraverso gli oculari nel modo tradizionale o utilizzate lo schermo del vostro smartphone come mirino per vedere esattamente ciò che vedono i binocoli.
Portate con voi Levenhuk Kelvin Snap durante escursioni e viaggi. Il corpo sigillato è pronto per qualsiasi avventura, sia che stiate facendo trekking in montagna o in acqua.
Inoltre, la montatura universale garantisce una compatibilità perfetta praticamente con tutti gli smartphone iOS e Android.
Caratteristiche chiave:
• Più di semplici binocoli, ottenete una configurazione completa di digiscopia per smartphone, inclusi treppiede, otturatore remoto e adattatore universale • Ingrandimento reale 8x: ottica reale, non zoom digitale • Immagini luminose e colori naturali in qualsiasi condizione di illuminazione • Alloggiamento riempito di azoto: le lenti non si appanneranno all’interno durante i cambiamenti di temperatura • Completamente a prova di polvere e acqua, pronti per gli ambienti più difficili • Compatibili con tutti i dispositivi Android e iPhone • Pesa solo 500 grammi
Il kit comprende:
• Binocolo • Adattatore per smartphone • Treppiede da tavolo in metallo • Adattatore per treppiede • Otturatore remoto Bluetooth • Tracolla per i binocoli • Custodia morbida • Tracolla per la custodia morbida • Panno per la pulizia • Coperchi protettivi per oculari e lenti dell’obiettivo • Guida all’utilizzo e scheda garanzia
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk Optics Ltd.
Levenhuk Optics Ltd. LEVENHUK
V Chotejně 700/7, 10200 Praha, Česká republika
decathlon@levenhuk.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Levenhuk Optics Ltd.
Levenhuk Optics Ltd. LEVENHUK
V Chotejně 700/7, 10200 Praha, Česká republika
decathlon@levenhuk.com