Giubbotto Salvagente Riflettente per Cane, Arancione
Venduto da Mooving
Spedito da Mooving
Venduto da Mooving
Spedito da Mooving
GALLEGGIABILITÀ E VISIBILITÀ MIGLIORATE
Il giubbotto galleggiante Aquadesign aiuta il cane a rimanere in superficie e a mantenere una posizione naturale in acqua. La schiuma in polietilene distribuisce la galleggiabilità intorno al corpo, contribuendo a ridurre l'affaticamento durante il nuoto.
Il colore blu o arancione e gli elementi riflettenti migliorano la visibilità del cane in acqua, in particolare quando la luminosità diminuisce.
REGOLABILE E CONFORTEVOLE
Le tre cinghie regolabili con fibbie permettono di adattare con precisione il giubbotto alla corporatura del cane. Quando è regolato correttamente, rimane ben posizionato e conserva la libertà di movimento necessaria per nuotare.
È adatto alle uscite in barca, in kayak, in stand up paddle e al nuoto in laghi o fiumi. Offre inoltre un sostegno utile ai cani poco abituati all'acqua, anziani o che si stancano rapidamente.
Misurare la circonferenza del torace nel punto più largo. Una volta regolato, deve essere possibile inserire uno o due dita tra il giubbotto e il cane. In caso di dubbio tra due taglie, scegliere quella più grande.
Chiudere e regolare le tre cinghie prima di entrare in acqua. Verificare che il giubbotto rimanga correttamente posizionato senza comprimere il cane o limitarne i movimenti.
Dopo ogni utilizzo, in particolare in mare, risciacquare il giubbotto con acqua dolce e lasciarlo asciugare all'ombra prima di riporlo.
Prodotto garantito 24 mesi contro i difetti di fabbricazione.
Questo giubbotto è un aiuto al galleggiamento per cani. Non garantisce una protezione completa contro l'annegamento e non sostituisce la sorveglianza costante dell'animale in prossimità dell'acqua.
Tessuto Cordura 1000D, schiuma di polietilene |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOOVING
MOOVING AQUADESIGN
1264 avenue de traversetolo, 04700 Oraison, France
hello@mooving-brands.com
Tessuto Cordura 1000D, schiuma di polietilene |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
MOOVING
MOOVING AQUADESIGN
1264 avenue de traversetolo, 04700 Oraison, France
hello@mooving-brands.com