Guanti impermeabili CLAW Fine - In lana merino
Venduto da Vélotafeur
Spedito da Vélotafeur
Venduto da Vélotafeur
Spedito da Vélotafeur
Guanti impermeabili CLAW Fine - Realizzati in lana Merino - Disponibili in diverse taglie*.
*Per un maggiore comfort, si consiglia di scegliere una taglia più grande di quella abituale.
Non lasciate che la pioggia vi fermi. Mantenete le mani asciutte.
Il guanto impermeabile CLAW è un guanto leggero in rete impermeabile. È progettato con una membrana impermeabile, traspirante e antivento. Questa membrana impedisce all'acqua di raggiungere la pelle, ma permette al sudore di uscire.
Progettato con un'estensione sul polso, una funzione touch-screen sulla punta delle dita (indice e pollice) e una presa efficace sul palmo e all'interno delle dita.
Lo strato interno è in lana merino.
Condizioni ideali: temperature intorno ai 5°C. Leggero ed elastico, il guanto impermeabile CLAW è allo stesso tempo semplice e tecnico.
**CHI SIAMO
Marchio tecnico francese fondato nel 2018, Verjari vi protegge dagli elementi sviluppando l'abbigliamento impermeabile e traspirante di domani.
TECNOLOGIA IMPERMEABILE E TRASPIRANTE
I nostri accessori impermeabili sono progettati con 3 strati sottili. Una membrana impermeabile e traspirante è inserita tra 2 strati di tessuto. Questa membrana intermedia impedisce all'acqua di entrare in contatto con la pelle. Ma permette al sudore di fuoriuscire sfruttando la differenza di densità tra acqua e sudore (vapore acqueo).
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nocika
Nocika Nocika
1200 av des ventadouiro-13300 Salon de Provence-France
contactmarketplaces@nocika.com
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Nocika
Nocika Nocika
1200 av des ventadouiro-13300 Salon de Provence-France
contactmarketplaces@nocika.com