Il Magura MT7 è un potente freno progettato per i motociclisti e discensori enduro più esigenti, riprende le caratteristiche del Gustav M, utilizzando la tecnologia motociclistica. Il più potente della gamma!Non è un caso che siano utilizzati dai migliori piloti. Le leve dei freni Magura MT7 hanno ora una nuova forma più ergonomica. La manutenzione è un gioco da ragazzi poiché una semplice e unica chiave Torx T25 è sufficiente per il montaggio e lo spurgo. La leva è completamente in alluminio La pinza è in alluminio (alluminio pressofuso) in 2 parti bullonate. La forma aperta facilita la dissipazione del calore. È possibile sostituire le pastiglie senza mostrare la ruota. Il tubo è regolabileNuove guarnizioni associate alla forma dei pistoni assicurano che tornino in posizione anche nel fango o nel gelo.Dettagli: Materiale: Carbotecture SL® Frenatura progressiva idraulica Il freno è reversibile per montaggio anteriore / posteriore Leva in alluminio 1 dito HC Olio minerale Royal Blood Eco Lunghezza del tubo: 220 cm +/- 5% Tubo standard Formato PM MagnetiX cambia per un facile cambio dell'inserto Compatibile con magura Storm e Storm SL disc Compatibile con ShiftMix e Remote Mix Peso: 255 g Riferimento: 2702431Garanzia: MAGURA offre una garanzia di impermeabilità di 5 anni su maniglie, pinze e pistoni dei freni MAGURA se utilizzati con ricambi originali MAGURA. .shortcode_video .col { padding:15px; }
Alluminio |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Magura
Magura Magura
's-Gravendamseweg 67 L, Netherlands
support@tormino.com
Alluminio |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Magura
Magura Magura
's-Gravendamseweg 67 L, Netherlands
support@tormino.com