Sblocca il tuo potenziale di forza con l’adidas Cable Crossover, una macchina versatile che unisce libertà di movimento ai cavi e funzionalità complete da rack.
Dotata di due stack di pesi da 80 kg ciascuno, per un totale di 160 kg, offre una resistenza fluida e controllata grazie a carrucole di precisione. Le 40 posizioni regolabili in altezza consentono un’ampia varietà di esercizi per la parte superiore e inferiore del corpo, permettendo di sviluppare forza, massa muscolare e stabilità con un’unica struttura.
I J-hook e i bracci spotter regolabili permettono di utilizzare la macchina anche come rack per squat, panca e rack pull. La barra per trazioni multi-grip offre prese larghe, strette, neutre e stile arrampicata, mentre la stazione landmine integrata amplia ulteriormente le possibilità con press, rematori e movimenti rotazionali.
Il pedale texturizzato garantisce una base stabile per rematori seduti e altri esercizi al cavo da posizione bassa. La macchina include inoltre un set accessori completo: barra corta, lat bar, corda tricipiti, maniglie regolabili, maniglia rematore stretto e cinghia caviglia.
La struttura in acciaio 50 x 70 mm con finitura in polvere è progettata per un uso intenso e supporta un carico massimo di 286 kg, offrendo stabilità e affidabilità nel lungo periodo.
Punti chiave
Allenamento total body con 160 kg totali. 40 regolazioni in altezza per massima versatilità. Carico massimo: 286 kg. Struttura in acciaio 50 x 70 mm resistente e durevole.
Caratteristiche
Allenamento completo del corpo Per forza, ipertrofia e stabilità.
Resistenza fluida e controllata Rapporto cavi 2:1 per allenamenti precisi.
Sistema a carrucole dinamico Ampia gamma di movimenti disponibili.
Barra trazioni multi-grip Più varianti per schiena e braccia.
Rack integrato Con J-hook e bracci di sicurezza regolabili.
Stazione landmine Per esercizi funzionali ed esplosivi.
Accessori completi Adatti a molti stili di allenamento.
Specifiche
Dimensioni assemblate: 124 x 193 x 220 cm Carico massimo: 286 kg Peso: 255,1 kg
ADIDAS
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Rfe Europa Ltd
Rfe Europa Ltd ADIDAS
Linprunstrasse 49 Munich, DE, 80335
techsupport@rfeinternational.com
ADIDAS
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Rfe Europa Ltd
Rfe Europa Ltd ADIDAS
Linprunstrasse 49 Munich, DE, 80335
techsupport@rfeinternational.com
Conservare al coperto in luogo asciutto e pulito. Asciugare il sudore dopo l'uso e proteggere dalla corrosione.