Maglia da ciclismo a manica lunga M Bike L/S Jersey Crush Hotbond® RF - Blu
Venduto da CheapOutdoor
Spedito da CheapOutdoor
Venduto da CheapOutdoor
Spedito da CheapOutdoor
La maglia da ciclismo a maniche lunghe Loeffler M Bike L/S Jersey Crush Hotbond® RF è progettata per le giornate più fredde. È una maglia termoisolante ed estremamente elastica,con una stampa accattivante e dotata di 3 tasche posteriori per riporre piccoli oggetti. Il tocco finale è la tecnologia riflettente Hotbond®.
Caratteristiche principali della M Bike L/S Jersey Crush Hotbond® RF:
90% poliestere,10% elastan 56% polipropilene,21% modal,20% cotone,3% elastan Vestibilità slimfit Altamente elastica Termoisolante Asciugatura rapida Interno leggermente garzato Chiusura a zip completa Pannello a blocchi di colore sul retro Parzialmente stampata Tecnologia riflettente Hotbond® Collo rialzato con interno in Transtex® 2 tasche posteriori e una tasca posteriore impermeabile con zip Fascia in silicone in vita Maniche lunghe con polsini aperti Dettagli riflettenti Disponibile nelle taglie 46-56 Tabella taglie:
Taglia 50 - M Taglia 52 - L Taglia 54 - XL Taglia 56 - XXL La maglia da ciclismo Loeffler M Bike L/S Jersey Crush Hotbond® RF è realizzata in velluto termico interno,un materiale funzionale molto elastico con un'eccellente elasticità trasversale e longitudinale. Questo materiale mantiene la forma e offre la massima libertà di movimento,garantendo un comfort eccellente. Il velluto termico interno è leggermente garzato,termoisolante,traspirante,ad asciugatura rapida,robusto e di facile manutenzione. Inoltre,è multi-elastico per una vestibilità perfetta.
La maglia è disponibile nelle taglie 46-56 e ha una vestibilità slimfit.
Realizzata in tessuto 3D leggero; Ideale per attività atletiche anaerobiche; Multi-elastico; Gestione climatica grazie alla tecnologia a maglia; Asciugatura rapida; Prodotto esclusivamente a Ried.
Nota: l'abbigliamento può essere provato ma non indossato. Non possiamo accettare resi per articoli che sono stati indossati!
Poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl
Poliestere |
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
CheapOutdoor
CheapOutdoor CheapOutdoor
De Beerze 8, 3448 BX WOERDEN
info@cheapoutdoor.nl