Ama l'escursionismo in montagna d'inverno o le giornate sulle piste e cerca una biancheria termoattiva in lana merino? Questa maglia da uomo della collezione Extreme Merino La riscalda durante le Sue uscite.
La lana delle pecore merino offre proprietà termoisolanti notevoli, una grande traspirabilità e un allontanamento efficace dell'umidità verso l'esterno della maglia. Queste pecore vivono in condizioni estreme, fino a -30 °C, protette da un vello isolante. Grazie all'unione della lana merino e di microfibre funzionali, questo capo termoattivo protegge anche il Suo corpo.
La maglia a doppio strato unisce un primo strato che trasporta l'umidità verso l'esterno e un secondo che isola dal freddo. La tecnologia senza cuciture evita sfregamenti e irritazioni. La lana merino non trattiene i cattivi odori e resta piacevole al tatto. La zip su un terzo della lunghezza lascia entrare l'aria fresca durante gli sforzi.
Questa maglia si indossa direttamente sulla pelle come primo strato, o abbinata a una Base Layer. Ideale sia in trekking sia in una passeggiata tranquilla, La protegge efficacemente alle temperature basse e molto basse, sotto una semplice giacca leggera o una tuta da sci.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
BRUBECK GLOBAL TRADING SP. Z O.O.
OPIESIN 60 C, 98-220 ZDUŃSKA WOLA
sklep@brubeck.pl
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
BRUBECK GLOBAL TRADING SP. Z O.O.
OPIESIN 60 C, 98-220 ZDUŃSKA WOLA
sklep@brubeck.pl